Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 2.6d Nuova, ora in coma! aiuto please!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

SS2 2.6d Nuova, ora in coma! aiuto please!

Messaggioda angben » lun feb 27, 2006 11:14 pm

Salve a tutti

possiedo una ss2 ultimo modello (2.6d) nuovissima comprata su ebay

funzionava perfettamente, finchè non ho voluto provare i nuovi driver 4.3.2

appena messi segnale assente sempre, ho disintallato e riportato soft + driver alla versione 4.3.0, ma ancora nulla....formatto, cambio lo slot in cui è messa la ss2, e metto i 4.3.0 che prima funzionavano, ma niente sempre semaforo rosso... mi sembrava che la scheda fosse bloccata in quanto nel setup4c le statistiche mi dicevano "nessuna informazione", allora uso il tool ss2 unlocker di grommit e cretino io riscrivo il MAC ma non con quello suo originale, ma con 00-00-00-00-00-00 .....non l'avessi mai fatto, dopo aver riavviato volevo rimettere il mac giusto, ma il programma di grommit NON MI TROVA PIù LA SS2! il pc la riconosce perfettamente e la installa, ma x stò programma è come se non ci fosse più, inoltre provo a leggere con l'ultility readmac.exe il MAC della scheda e mi dice che è impossibile rilevare mac dalla ss2!!

Ora quale soluzione è la migliore per questo problema? io credo che ormai mi convenga riprogrammare la eprom in un altro modo, ma come??
devo dissaldare la eprom dalla scheda??

Insomma, aiutatemi vi prego non la voglio buttare questa skystar2!

Grazie dell'aiuto!
angben
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven lug 22, 2005 5:13 pm

SS2 2.6d Nuova, ora in coma! aiuto please!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun feb 27, 2006 11:51 pm

1) la metti in un altro PC e lanci SS2Unlocker
2) nel SDK della Technisat c'è questo file SDKDemo.exe
Puoi settare il MAC anche con questo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda angben » mar feb 28, 2006 1:33 pm

allora ho provato prima a mettere la ss2 in un altro pc e il programma di grommit non l'ha riconosciuta, come succedeva nel mio pc. Ho provato anche il programma sdkdemo.exe ed effettivamente il MAC cambiava (leggevo che era cambiato dal setup4pc), ma quando riavvio il pc, ritorna sempre a 00-00-00-00-00-00!

Ma come è possibile??
non ci sono altre soluzioni?
angben
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven lug 22, 2005 5:13 pm

Messaggioda angben » gio mar 02, 2006 2:19 am

ho trovato una guida che permette di riprogrammare la eprom della ss2

è l'unica soluzione per tentare il recupero della mia 2.6d

volevo sapere però dove trovare il .bin di una skystar2 2.6d, c'è qualche anima pia che potrebbe fornirmelo??

si può estrarre col ss2unlocker di grommit, per favore aiutatemi

GRAZIE 1000!!
angben
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven lug 22, 2005 5:13 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates