Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Stranezza segnale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Stranezza segnale

Messaggioda GG » ven feb 17, 2006 9:11 pm

allora ragazzi la mia skystar da i numeri...credo....vi spiego meglio

allora appena installata tutto a posto (ho collegato la parabola direttamente alla scheda) si sintonizzava su hotbird e si vedevano tutti i canali della lista che avevo scaricato dal sito, è andata avanti così per un mesetto senza problemi, poi segnale sparito per miracolo e mi accorgo dopo alcune prove che la parabola nn si era spostata perchè se collegavo l'antenna al mio decoder della tv si vedevano tutti i canali.
prova e riprova però la cheda nn ne voleva sapere di riprendere il segnale su hotbird e smanettando un po con le frequenze mi sono accorto che la scheda prendeva il segnale del satellite hotbird ma solo con frequenze superiori a 12600 Mhz e con polarizzazione Verticale...cosa molto strana....un altra cosa l'unico segale che riusciva a prendere senza modificare le frequenza direttamente il server4PC era Silvermead su Eurobird 28.5 E e qui nn sapendo più cosa fare e visto che nessuno mi sapeva dare una risposta nn ho fatto piu niente ho semplicemente lasciato perdere.
poi dopo circa un altro mesetto di assenza di segnale e presernza di segnale solo su Silvermead su Eurobird 28.5 E accade una cosa strana......di nuovo.......Silvermead su Eurobird 28.5 E perde il seganle e lo riaquista t-System su Eurobird 13 E quello che fin dall'inizio aveva il segnale e quindi riprendo a vedere la tv su tutti i programmi che ho nella lista dei canali, senza farmi troppe domande dico che bello.
tutto questo è durato per circa una settimana poi sono tornato punto e accapo cioè e tornato il segnale su Silvermead su Eurobird 28.5 E ed è sparito su t-system Eurobird 13 E.

qualcuno mi sa aiutare nn so che fare? devo cambiare scheda? fate conto che la parabola è puntata bene perchè ancora oggi se collego il cavo al deconder dalla tv riesco a prendere tutti i canali.... :cry:
GG
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 17, 2006 8:44 pm

Stranezza segnale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda GG » sab feb 18, 2006 12:38 pm

aggiornamento:

stamattina facendo delle prove con satfinder ho notato che mettendo i campi rispettivamente su:

DiSEqC = none
SATELLITE = 13.0e - Hot Bird 1/2/3/4/6
e quando vado vado ad impostare i transponder fino al transponder 12188,V,27500 nessun seganle sia in H che in V poi da qual transponder in su ho segnale al 73 % su tutti i rimanenti transponder V e sempre assente su quelli O?
un altra stanezza e che se mposto manualmente hotbird da progDVB e gli faccio fare una scanzione dei canali rileva solo 88 canali e sono tutti canali sky.....alcuni ripetuti più volte....

perchè secondo voi?
GG
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 17, 2006 8:44 pm

Messaggioda acquisto » sab feb 25, 2006 2:45 pm

caro amico, penso che la tua scheda sia morta. La ripetizione dei canali è un chiaro sintomo.
Mi dispiace.
(se vuoi te la compro)
acquisto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 16, 2006 7:26 pm

Messaggioda GG » mer mar 01, 2006 2:58 am

e si credo che sia vero quello che hai detto perchè leggendo un po di post ho capito che i sintomi della "morte" della scheda o meglio del tuner della scheda è quasi certa quando la scheda incomincia a prendere solo su polarizzazione orizzontale e su frequenze molto alte.....va be vuol dire che mene comprerò una nuova.... :roll: ......però peccato! VA BE!
GG
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 17, 2006 8:44 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates