Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

variazione di segnale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

variazione di segnale

Messaggioda roland57 » gio feb 16, 2006 11:39 am

Ho installato la skystar2 su un computer nuovo, il segnale di Hotbird sul decoder digitale è ottimo ( si prende tutto), mentre sul computer è vario su alcuni trasponder, con spesso blocchi errati, ho provato a spostare la scheda su altro slot PCI, senza disistallare i programmi (ultimi di technisat), e mi ha fatto il contrario ossia si prendevano bene quelli che prima avevano blocchi errati e non più gli altri, poi reinstallando i programmi è tutto tornato alla prima situazione.
Con i vecchi programmi anni fa si prendeva tutto bene.
L'antenna è condominiale e ho un deviatore a casa per le due apparecchiature, è normale che si può utilizzare alternativamente o la skystar o il decoder (si danno disturbo se sono tutte e due accesi)?
Ringrazio chi mi può aiutare.
roland57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 16, 2006 11:12 am

variazione di segnale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda monchan » gio feb 16, 2006 2:05 pm

dicci anche le specifiche del computer.
monchan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 13, 2005 11:49 pm

Messaggioda metal » gio feb 16, 2006 3:16 pm

prova con un amplificatore d i segnale..essendo collegate entrambe forse la ss2 perde un pò di segnale..
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:36 am

variazione di segnale

Messaggioda roland57 » gio feb 16, 2006 9:10 pm

IL PC è UN ATHLON 64 3400 CON 1000 mB di ram, ma mi fa lo stesso anche con un pentium 3.
Non capisco il segnale variabile a momenti su alcuni spot come Mediaset che va a scatti e poi reistallando si vedono bene o viceversa.
roland57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 16, 2006 11:12 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates