Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

segnale scomparso! La butto?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

segnale scomparso! La butto?

Messaggioda matrix982 » gio feb 09, 2006 12:25 pm

Provo a riepilogare la situazione. Qualche giorno fa ho dovuto staccare la skystar2 dal pc perchè avevo problemi con la scheda di rete. Quando l'ho ricollegata mi ha richiesto i driver che puntualmente gli ho dato in pasto.
Da quel momento problemi a non finire, prima non avevo segnale da hotbird, ma solo da eutelsat.
Per togliermi i dubbi ho tolto il diseq e messo hotbird come satellite diretto e su setup4pc avevo il segnale che andava e veniva ogni 2-3 secondi.
Non contento ho provato a collegare il cavo che va alla skystar al decoder e li va perfettamente.
Ora ho ricollegato il cavo alla skystar ma non trova + niente. Cosa diavolo sta succedendo? E' morto il tuner interno?
matrix982
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 08, 2006 6:21 am

segnale scomparso! La butto?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda nighteagle » gio feb 09, 2006 5:26 pm

Nella sez.download di questo sito, skystar2 utility, c'è un software con cui intanto puoi fare il test del tuner
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth

Messaggioda matrix982 » gio feb 09, 2006 6:42 pm

nighteagle ha scritto:Nella sez.download di questo sito, skystar2 utility, c'è un software con cui intanto puoi fare il test del tuner


Allora, ho usato fast satfinder e settato il trasponder 12635 V a 27500.
A volte mi da il segnale e a volte no.

Sono sicuro che non dipenda dal cavo, perchè il decoder funziona perfettamente se lo collego con quel cavo.

In questo momento per esempio ho il 69% di segnale, come segnalato anche da progdvb, ma non mi fa vedere nulla
matrix982
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 08, 2006 6:21 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates