Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con ss2 2.6d

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

problema con ss2 2.6d

Messaggioda lupodellasila » lun feb 06, 2006 10:24 am

Ciao a tutti , ho due ss2 2,6 d una la metto nello slot ed il computer non me la rileva.
un'altra se la attacco direttamente all'antenna non mi prende il segnale , invece tramite decoder prende il segnale ma devo cambiare canali anche all decoder per vedere.
da premettere che ho una parabola con doppio lnb astra+hot
chi mi puoi aiutare per favore.
grazie
lupodellasila
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 06, 2006 9:26 am

problema con ss2 2.6d

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda lupodellasila » mar feb 07, 2006 3:46 pm

vedo che c'e gente che mi aiuta
lupodellasila
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 06, 2006 9:26 am

Messaggioda pako_kr » mar feb 07, 2006 6:51 pm

Ciao lupo, ce nè neve in sila? Quì a KR ha nevicato, figurati...
Caro lupo se non sei più specifico è difficile che qualcuno ti risponda, c'è un forum pieno di soluzioni per te, senza contare le guide sul sito, ciao!
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda lupodellasila » mer feb 08, 2006 4:03 pm

cerchero di piegarmi meglio se ci riesco ,
allora io metto l'antenna tramite il decoder digitale :
se metto in standbay il decoder e lo lascio sui canali che hanno la polarita' verticali , sulla scheda mi si vedono solo i canali che hanno polarita' verticale.
quindi per cambiare canali devo riaccendere il decoder sintonizzarmi su un canale che trasmette in orizzontale e richiudere il decoder, cosi mi si vedono solo gli orizzontali .
da premettere che ho un dualfeed astra/ hot e che se attacco l'antenna direttamente succede la stessa cosa.
lupodellasila
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 06, 2006 9:26 am

Messaggioda pako_kr » mer feb 08, 2006 4:20 pm

Non mi collego spesso a leggere il foro quindi per completezza di informazioni devi dire quale programma usi, così da spiegarti che è possibile, nella configurazione del programma specifico, impostare se il LNB sia alimentato o meno. Quello che sta accadendo a te sembra proprio dovuto al LNB non alimentato. Inoltre in quest'ultima frase:
da premettere che ho un dualfeed astra/ hot e che se attacco l'antenna direttamente succede la stessa cosa.

mi ha spiazzato un pochetto, che vuol dire succede la stessa cosa? Se colleghi la parabola direttamente alla ss2 non riesci a pilotare le polarità? E' così?

Ciauz.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda lupodellasila » ven feb 10, 2006 8:21 am

si pako esattamente come hai capito , se attacco l'antenna , la stessa cosa succede ,il programma che uso e dvbprog , ho provato anche a cambiare i driver , ma niente.
lupodellasila
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 06, 2006 9:26 am

Messaggioda pako_kr » sab feb 11, 2006 5:27 pm

lupodellasila ha scritto:si pako esattamente come hai capito , se attacco l'antenna , la stessa cosa succede ,il programma che uso e dvbprog , ho provato anche a cambiare i driver , ma niente.


Se con dvbprog intendevi ProgDVB prova da impostazioni->DiseqC->Hotbird->Proprietà a vedere se la scelta "Alim.LNB" o "LNB power" sia flaggata, altro non so. Ciao.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Free business joomla templates