Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar2 morta?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Skystar2 morta?

Messaggioda mairizla » gio feb 02, 2006 2:03 pm

ieri accendendo il pc mi è apparsa l'installazione guidata di un nuovo hardware,la scheda satellitare appunto.ho provato a reistallare i driver ma non li prende.fino al giorno prima ha funzionato alla perfezione con gli stessi driver.ho anche provato a montarla su un altro slot ma niente da fare.cosa significa?la posso buttare o posso rimediare in qualche maniera?grazie :?
mairizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:53 pm

Skystar2 morta?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda nighteagle » gio feb 02, 2006 7:34 pm

Intanto in windows prova a fare ripristino di una configurazione precedente, quando ti funzionava tutto
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth

Messaggioda Eri » gio feb 02, 2006 7:48 pm

ma perche tutti gli nuovi utenti pensano che la loro SS2 una volta che nn funzioni direttamente °morta° °decapitata° :lol: :lol:

nn e mica un hardware cosi nn stabile :?

Prova a fare DISABLE e poi RENABLE del driver nelle configurazioni device manager
:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mairizla » ven feb 03, 2006 10:49 am

ho provato a fare il ripristino ad una configurazione precedente,ho provato a disabilitarla ed abilitarla,ho provato a cambiare slot,ho provato a mettere altri driver ma niente da fare.
mairizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:53 pm

Messaggioda Eri » ven feb 03, 2006 1:55 pm

un FORMAT l'hai provato ? :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates