Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

la mia sky star non prende piu i driver.AIUTO!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

la mia sky star non prende piu i driver.AIUTO!

Messaggioda mairizla » gio feb 02, 2006 11:46 am

da ieri la mia scheda sat improvvidsamente si è disinstallata,adesso ad ogni riavvio mi appare "nouvo hardware trovato...controller di rete",provo ad installare i driver ma non li prende più.cosa è successo?
mairizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:53 pm

la mia sky star non prende piu i driver.AIUTO!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » ven feb 03, 2006 7:08 am

...ehm, oggi la palla di vetro è un po' nebbiosa, forse domani ti posso dire... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, dirti "cosa" è successo è praticamente impossibile, "risolvere" è invece *normalmente* moooolto più semplice...

Per prima cosa dicci se per caso non hai una motherboard Asus A8N-SLI o una Epox 9NPA+ Ultra o comunque una mobo con chipset NVidia NForce 4... se così fosse sappi che ci sono problemi di incompatibilità HW...

Altrimenti prova a:
• cambiare slot alla SS2 (dal manuale della mobo individuane uno senza irq condiviso)
• togliere SS2, "sradicare" *totalmente* i driver, rimettere SS2, reinstallare driver...

...facci sapere...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda mairizla » ven feb 03, 2006 10:52 am

ok,ci provo anche se non penso sia un problema di incompatibilità perche non ho niente che protrebbe influire.ne asus ne nvidia.cmq provo a sradicare i driver cambiare slot e riprovare.
grazie mille
mairizla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:53 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates