Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale assente

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale assente

Messaggioda il_bargnekkele » lun gen 23, 2006 3:36 pm

Ho una scheda skystar2 che funzionava benissimo fino a 3 giorni fa, adesso appare sempre il semaforo rosso e non si vede nessun canale su progdvd, ho 2 parabole entrambe con il ricevitore sat funzionano benissimo ma con la skystar niente adesso facendo la ricerca dei canali trova alcuni canali sulla frequenza 11870 e altri sopra i 12600 ,il fatto strano e che lo stesso canale con progdvb me lo trova 10 volte tipo skysporrt 1 ce ne sono 10 skysport2 sempre 10 ci sono alcuni canali di cyfra+ tipo polonia1 itv sempre 10 uguali,i canali inchiari si vedono agni tanto scattano pero hanno un segnale attorno al70%, lnb non e impostato con diseq e messo su nessuno qualcuno puo aiutarmiiii :?:
il_bargnekkele
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:06 pm

Segnale assente

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda il_bargnekkele » lun gen 23, 2006 3:38 pm

Dimenticavo ho aggiornato pure i driver avevo i 4.30 ho installato i 4.32 e reinstallato il progdvb ma niente :cry:
il_bargnekkele
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:06 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates