Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale assente su Skystar 1

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale assente su Skystar 1

Messaggioda cipollino1 » lun gen 23, 2006 1:45 pm

Carissimi, possibile che anche la SkyStar 1 vada a 'donnine facili' solo per aver caricato drivers non corretti ?

Ho letto che qui c'e' chi ha avuto problemi simili (segnale assente) con SS2 e si sono risolti con unlocker e via dicendo ...

Magari esiste qualche soft adatto alla SkyStar 1 ???

In pratica anche a me succede di non riagganciare piu' nessun canale, nonostante la scheda indichi la presenza del segnale in alcuni software ...
(mentrre altri tipo MyTheatre mi dice 'segnale assente') ...

Cosa potrei provare a 'sbloccare' e soprattutto ... con quale soft ????

Grazie a tutti

Cipollino
cipollino1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 18, 2006 5:28 pm

Segnale assente su Skystar 1

Sponsor

Sponsor
 

Problema (parzialmente) risolto, ahimè ...

Messaggioda cipollino1 » lun gen 30, 2006 3:54 pm

Mi autorispondo giusto perche' magari la mia disavventura puo' capitare a qualcun altro e non impazzisce per capire dove e' il problema ...

In pratica la skystar 1 va benissimo ancora oggi; quello che non funziona piu', non so bene per quale ragione, e' il modulo Common Interface (su scheda figlia esterna alla SS1 ed unita a questa da un cavo stile 'IDE' ...)

Infatti se attacco il modulo CI (con/senza CAM inserite) la SS1 non riesce piu' a prendere i canali, pur avendo un buon segnale.

Le CAM inserite (una oppure due) sono viste perfettamente dalla SS1, che mi da' informazioni dettagliate sui moduli, ma non decodifica nulla e nemmeno trova i canali.

Se stacco il modulo CI, tutto perfetto !

Mai successo una cosa simile ...

Se qualcuno sa come indagare piu' a fondo il modulo Common Interface per SS1, a questo punto e' il benvenuto.

Alla prossima.

Cipollino
cipollino1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 18, 2006 5:28 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates