Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Indicatori segnale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Indicatori segnale

Messaggioda vitaga » sab gen 21, 2006 8:01 am

Ho notato su svariati canali che le barre del segnale non superano il 29% ma nonostante ciò la visione è perfetta e non va' nemmeno a scatti.
Utilizzo la Skystar2 driver 4.3 con relativa patch per motore e ProgDVB 4.71.2 ,mi viene da pensare che le barre del segnale riportano un valore leggermente inferiore a quello reale.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

Indicatori segnale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Freccia999 » sab gen 21, 2006 2:47 pm

anche a me con 29% vedevo perfettamente relamadrid TV, raisport! forse quel livello si segnale è un livello generale, ma per qual canale che la scansione ti ha dato sei a posto e hai una ricezione elevata!
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda vitaga » sab gen 21, 2006 3:27 pm

Freccia999 ha scritto:anche a me con 29% vedevo perfettamente relamadrid TV, raisport! forse quel livello si segnale è un livello generale, ma per qual canale che la scansione ti ha dato sei a posto e hai una ricezione elevata!


Forse centrano qualcosa anche i driver della skystar , infatti ho rilevato che con l'ultima versione (al momento non compatibile con sistemi motorizzati) in termini di segnale si ha qualcosa in più.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates