Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con canal+ 2 sport polacco

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

problemi con canal+ 2 sport polacco

Messaggioda luchino » dom gen 08, 2006 11:50 am

salve a tutti sono nuovo. Allora ho comprato una penta85 fracarro l'ho montata sul balcone mi sono fatto prestare una skystar 2 rev 2.3 da un cugino della mia ragazza e da neofita tutto mi funziona.Ho un problema con il bouquet cyfra+ fraq.10.719 riesco a prendere tutto il bouquet tranne canal+ 2 sport polacco xkè???Visualizzo solo i canali in chiaro mentre quelli criptati in seca2 li legge tutti ma non me li visualizza.Premetto che il segnale è circa al 75% che secondo mè è il max visto che ho un palazzo davanti a me.C'èqualke modo-soluzione anche per vedere qualkosa in più??
luchino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 08, 2006 11:40 am

problemi con canal+ 2 sport polacco

Sponsor

Sponsor
 

info

Messaggioda gigag84 » sab mar 04, 2006 12:53 pm

hai risolto poi con i canali cifra+ e sport polacco?
interessa anche a me
Asus p4p800-x p4 3 ghz, 1gb ram 400mhz, ati radeon 9250, audigy2, skystar 2 pci, pinnacle pctv

driver 4.3, uso progdvb, 2 lnb + diseq 1.0, parabola 80cm
gigag84
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:27 pm
Località: napoli

Re: problemi con canal+ 2 sport polacco

Messaggioda nighteagle » sab mar 04, 2006 2:49 pm

luchino ha scritto:Visualizzo solo i canali in chiaro mentre quelli criptati in seca2 li legge tutti ma non me li visualizza

Il perchè mi sembra evidente.
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates