Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Solo banda bassa...

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Solo banda bassa...

Messaggioda alex25 » gio gen 05, 2006 10:32 pm

Salve a tutti,
purtroppo ho il sospetto che la mia ss2 sia andata.
Infatti non vedo piu' i canali in banda alta ( sia con progdvb e sia che inserendo manualmente in setup4pc i valori corrispondenti ) e da tutte le prove fatte sembra proprio che la mia ss2 non generi piu' il tono 22khz x il salto di banda.
Normalmente utilizzo la ss2 in cascata allo humax , cmq ho provato sulla stessa presa sat lo humax a va tutto ok.
Se sintonizzo il canale in banda alta con lo humax poi anche la ss2 lo riceve , evidentemente perche' lo humax genera la 22khz mentre la ss2 da sola non lo fa.
L'unica cosa che lascia forse una porta aperta ad una qualche soluzione e' il fatto che tutto e' cominciato il giorno che deciso di installare i nuovi drivers
technisat 4.3.2.Da allora solo problemi(tra cui l'abbassamento del livello di segnale del 20-25%) anche reinstallando i vecchi drivers.

C'e' qualcos'altro che posso provare ?
alex25
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 05, 2006 5:45 pm

Solo banda bassa...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates