Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il mistero del signore.. ehm... segnale...

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Il mistero del signore.. ehm... segnale...

Messaggioda gandalf76 » mer dic 21, 2005 10:12 am

Bisognerebbe proprio mettersi a pregare per avere una spiegazione a questa situazione.....
sentite qui:

Parabola motorizzata... tutto ok... nessun tipo di problema bla bla bla bla..

ieri ero su italia 1 con un segnale 68%e sono passato a 16est, per vedere mtv...
misteriosamente il segnale di mtv su 16 est era 33-34% e non si vedeva una mazza.. tutto a sgommate...
sono impazzito perche dovevo registrare un programma..

ho pensato che il motore avesse dei problemi, e per evitare di sbattermi (perche avevo poco tempo e tanta necessita' di registrare) ho cambiato antenna, perche ne ho una fissa, ancora puntata su 16est...

Misteriosamente anche con quella fissa il segnale e' sempre 33-34% e non si vede una mazza...

ho cercato di regolare l'antenna (anche se prima era perfetta) ma ovunque la muovessi millimetricamente peggioravo solo la situazione...

premetto che non c'era l'ombra di una nuova in cielo, era tutto stellato.

dopo 30 minuti circa di rassegnazione (stavo guardando il monitor mezzo incantato e mezzo ipnotizzato) quando misteriosamente il segnale sale a 59-60% e tutto torna regolare, sia con l'antenna fissa che con quella motorizzata..

ora ditemi voi... CHE DIAVOLO PUO ESSERE STATO????

io ho 3 opzioni:
- Il satellite stesso aveva dei problemi.
- Un U.F.O. ha deciso di stazionare sopra casa mia. :)
- Dalla troppa incazzatura di questi ultimi tempi, emano onde elettromagnetiche che disturbano il segnale :)

Sapete darmi una spiegazione?
Grazie e scusate la pappardella.
gandalf76
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 29, 2004 7:34 am

Il mistero del signore.. ehm... segnale...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mer dic 21, 2005 5:28 pm

beh, può capitare. Pensa che io con una parabolina da 60 mtv e la7 li becco con un segnale che non supera il 10% e cmq vedo fluido. A volte poi è capitato che cmq non si vedesse bene anche senza nuvole/vento/pioggia/diluvi vari ecc ecc

;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates