Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con Fastsatfinder

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

problemi con Fastsatfinder

Messaggioda koala » mer dic 07, 2005 4:14 pm

Ciao a tutti,
ho un problema con il software Fastsatfinder che ho scaricato dalla sezione download. Come seleziono il satellite (hotbird) mi segnala l'errore ""Invalid parameter of trasponder frequency in satellite.ini" e non mi rileva il segnale. In alternativa ho provato ad installare Progfinder e nonostante l'antenna sia correttamente puntata (con progDVB ricevo tranquillamente) il software non rileva il segnale. Pensandoci bene, e chiedendo a qualche amico, ho constato (ma forse è solo un caso) che chi ha installato la SS2 col driver in dotazione riesce a farlo funzionare, mentre chi come me, ha scaricato il driver dal sito ed ha dovuto installare Directx e WMP10, ha questo tipo di problemi. Mi rivolgo soprattutto a chi ha avuto lo stesso problema, ed è riuscito a trovare la soluzione.
Grazie
Koala
koala
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 07, 2005 2:20 pm

problemi con Fastsatfinder

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates