Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

segnale sempre assente

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

segnale sempre assente

Messaggioda cobal » sab dic 03, 2005 11:23 pm

ho una scheda della netsystem e ho istallato i driver della technisat ma ila il segnale della parabolina che compare sul sistem tray e' sempre rossa ho allora provato a testare la scheda con il programma di test b2c2 tuner controll presente in questo sito e ho ottenuto due errori il primo mi dice create custom TS PIN filter on pin 0 failed(#80040154) e l'altro errore che mi da e' questo
Successfully set callback function B2C2 MPEG2 Filter tuner ctrl. Interface Set tuner Status method failed,error 0x900115 chi mi puo spiegare cosa vogliono dire questi 2 errori per capire se la scheda funziona o ppure no
grazie
cobal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:03 pm

segnale sempre assente

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mer dic 07, 2005 9:14 pm

Non saprei minimamente, ma il secondo non mi fa presagire nulla di buono :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates