Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Chi di voi usa LNB TWIN (con due uscite)???

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Chi di voi usa LNB TWIN (con due uscite)???

Messaggioda mainetz » dom nov 20, 2005 10:38 pm

Ciao a tutti..

Ho riscrontrato dei problemi con l'utilizzo del LNB TWIN. Il semaforo diventa rosso appena apro ProgDVB. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema??? Il segnale c'è poichè ho provato con un decoder attaccato e funziona tutto molto bene.... Non so se ci sono dei settaggi particolari da fare alla scheda... Chi mi sa aiutare???

Grazie mille!

Ciao!

-MAINETZ-
Avatar utente
mainetz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer lug 06, 2005 1:09 pm

Chi di voi usa LNB TWIN (con due uscite)???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun nov 21, 2005 12:37 pm

Il semaforo diventa rosso appena apro ProgDVB

Intendi dire che prima di aprire ProgDVB è verde o giallo??? Ma allora il segnale ce l'hai!!!
Il semaforo viene infatti "acceso" dalla SS2, su verde se il segnale è sufficiente e sul giallo se c'è ma è scarso... ergo il problema è di sicuro altrove...

Per avere una controprova potresti provare conqualche altro prog, SkyView ad es...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Free business joomla templates