Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ma dove sono finiti i satelliti? aiuto è un emergenza

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

ma dove sono finiti i satelliti? aiuto è un emergenza

Messaggioda hak3 » ven dic 24, 2004 12:26 pm

ragazzi è una settimana ke cerco di puntare l'antenna su eutelsat ma niente... prima ero su astra con 70 % del segnale ma ora non trovo più nessun satellite nn cè la faccio ormai passo più tempo sul tetto a puntare la parabbola che in casa come software uso FastSatFinder.
ma nn è che mi sono fottutto la ss2?
hak3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 13, 2004 7:58 pm

ma dove sono finiti i satelliti? aiuto è un emergenza

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sergiozizza » ven dic 24, 2004 12:28 pm

Forse hai variato l'elevazione per cui non ricevi più niente,non puoi provare a puntare con un ricevitore,meglio se Humax?
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda hak3 » ven dic 24, 2004 2:55 pm

sergiozizza ha scritto:Forse hai variato l'elevazione per cui non ricevi più niente,non puoi provare a puntare con un ricevitore,meglio se Humax?


ho provato con un goldbox ma i risultati nn sono migliori
hak3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 13, 2004 7:58 pm

Messaggioda sergiozizza » ven dic 24, 2004 3:38 pm

allora il problema è nell'impianto,le cause possono essere disparate:come detto l'elevazione della parabola,i connettori del cavo che si sono allentati,l'lnb...devi fare un pò di prove
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda hak3 » ven dic 24, 2004 6:59 pm

è una settimana che faccio prove: ho cambiato lnb ho verificato i connettori, ho provato con un decoder goldbox, e addirittura con un rivelatore di segnali satellitari, ma niente ...
hak3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 13, 2004 7:58 pm

Messaggioda h4ckerm » dom feb 19, 2006 1:45 pm

ho lo stesso problema...ma io ho mollato...ho installato il sattracer 3..all'inizio avevo 78 % su hotbird..sposto l'antenna di 2 millimetri per avere un po + di segnale..all'improvviso niente..segnale massimo al 60 % ma non prendo niente..ho controllato tutto..niente da fare!
h4ckerm
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 16, 2006 11:22 am

Messaggioda nighteagle » dom feb 19, 2006 1:59 pm

sergiozizza ha scritto:allora il problema è nell'impianto,le cause possono essere disparate:come detto l'elevazione della parabola,i connettori del cavo che si sono allentati,l'lnb...devi fare un pò di prove

Ciao sergiozizza! :D
Piacere di rileggerti! :wink:
Vorrei un tuo parere sul problema della assenza di segnale sotto 11739 su astra 19,grazie :shock:
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates