Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Semaforo perennemente rosso ...

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Semaforo perennemente rosso ...

Messaggioda monellino » gio nov 18, 2004 8:45 am

Ciao a tutti . Sono un nuovo utilizzatore di skystar2 alle prese con la config. iniziale e già arenatosi :cry:
Vi descrivo brevemente il mio hardware :
Processore P4 3.0 GHZ con tecnologia HT installato su un Asus Pundit-r con 512 Mbram e SO winxp Pro . L'unica scheda PCI è appunto la skystar 2 . Ho installato tutto secondo le sitruzioni e la periferica si è correttamente installata . Non hO usato gli ultimi drivers technisat 4.3 ma una versione precedente . Installato progdvb 4.4x e il pitpack 1.08 . Premetto che la skystar è nuova , consegnatami in confezione originale con scritte in tedesco quindi escluderei eventuali blocchi dovuti a prodotti "modificati" . Aggiungo che sono anche in posesso di un goldbox nokia 9303s con una vecchia bianchina tele+ scaduta da una vita ma che mi permette di vedere un bel po' di canali free . Il satellite di riferimento è ASTRA 19.2 . Niente motorizzate e niente Dual Feed .Un unico LNB . Quello che ho fatto è stato staccare il cavo dal GB e inserirlo nella skystar . Ho provato e riprovato a settare setup4pc in svariati modi ma il semaforo è sempre rosso e la voce NETWORK non mi da nessuna informazione . Ovviamente il segnale è sempre a 0% . Il pc è fresco di installazione quindi preferirei evitare un formattone generale....
Ho letto che potrebbe dipendere dal HT del P4 ma il BIOS non mi permette di disabilitarlo....
Qualche prezioso suggerimento sarebbe oltremodo apprezzato
Grazie !!!
P.S
Nel caso avessi dimenticato qualche passaggio FONDAMENTALE , vi prego di non linciarmi
:oops:
monellino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ott 21, 2004 7:57 am

Semaforo perennemente rosso ...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates