Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Server4pc Network nessuna informazione

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Server4pc Network nessuna informazione

Messaggioda activa » ven mag 14, 2004 8:55 pm

Salve ho installato come da istruzioni la la scheda Sky2pc , non ci sono conflitti sembra che il PC l abbia digerita per il meglio.
Pero....quando sintonizzo un canale da Server4pc e vado a controllare mediante Setup4pc il segnale nella finestra network mi appare la scritta Nessuna Informazione Provo a risintonizzare la storia e sempre la stessa Acquisizione e poi Nessuna informazione nei campi sottostanti il livello indica 65% e un ber accetabile. Il drive installato e 4.2.8
Ciao e grazie
activa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm

Server4pc Network nessuna informazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » ven mag 14, 2004 9:47 pm

Non ti capisco :?

Perche non provi ad installare un software completo tipo ProgDVB oppure DVBDream :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda tsxsat » sab mag 15, 2004 7:09 am

Neanche io capisco sinceramente il senso del post?
Cioè se vuoi provare se funziona la scheda, ti basta installare progdvb e vedere se si vedono i canali!
Se vuoi invece fare qualche altra cosa, spiegati meglio e vediamo come fare :wink:
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Re: Server4pc Network nessuna informazione

Messaggioda Nekos » sab mag 15, 2004 2:20 pm

activa ha scritto:Salve ho installato come da istruzioni la la scheda Sky2pc , non ci sono conflitti sembra che il PC l abbia digerita per il meglio.
Pero....quando sintonizzo un canale da Server4pc e vado a controllare mediante Setup4pc il segnale nella finestra network mi appare la scritta Nessuna Informazione Provo a risintonizzare la storia e sempre la stessa Acquisizione e poi Nessuna informazione nei campi sottostanti il livello indica 65% e un ber accetabile. Il drive installato e 4.2.8
Ciao e grazie


ho capito ke intendi, è normale ke non compaia niente, va solo in alcuni transponder, cmq lascia perdere tv4pc, passa a progdvb o dvbdream :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Mi sono spiegato male !!! Penso

Messaggioda activa » sab mag 15, 2004 7:51 pm

Come sopra ... il senso del post e il seguente suppungo che il prg server4PC come prima battuta debba visualizzare il nome del provider sat se no neanche il progdvb funziona ....
Cosi succede a me
confrontandomi con una altro pc su cui e' installato sk2pc con i driver 428 e Prog DVB cosi avviene., cioe all'interno del setup4pc selezionando stato viene visualizzato il nome del network selezionato da ProgDVB.
Tv4pc neanche so che sia...
A me succede che selezionando i canali da progdvb non si vede niente
Spero di avervi dato qualche info in piu per aiutarmi..

Ciao&Grazie
activa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm

Messaggioda Nekos » dom mag 16, 2004 5:16 am

prova con i canali del boquet polsat
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda activa » dom mag 16, 2004 9:22 pm

Niente ho provato di tutto cambiare i drive, installare il progdvb435 pure come ultima spiaggia il ss2unlocker ma niente.
Potrebbe essere la scheda rotta ce' un modo per capirlo.
ciao&grazie
activa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm

Messaggioda Nekos » lun mag 17, 2004 4:22 am

non capisco xkè ti disperi tanto, non serve proprio a niente quello 8) , se la tv si vede vuol dire ke la skeda funziona
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda activa » lun mag 17, 2004 12:45 pm

No il problema e' che non si vede un fico secco rimane tutto nero e non so piu che fare !!!
:roll:
activa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm

Messaggioda Eri » lun mag 17, 2004 1:08 pm

SS2Unlocker non ti serve. Potrebbe peggiorare la situazione :twisted:

Importante Prima di tutto leggite le guide sul sito di Pit.

Se non ti va ProgDVB, ci sono altri software per esempio DVBDream, provalo :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pescalazio » lun mag 17, 2004 1:52 pm

Non e' che hai selezionato un canale criptato?
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates