Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Seganle rosso su alcuni canali

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Seganle rosso su alcuni canali

Messaggioda pipponetto » mer mag 12, 2004 9:04 pm

Allora ragazzi ho questo problema: molto spesso non riesco a vedere alcuni canali con progr dvb precisamente i rai e mediaset e noto che il puntino diventa rosso e verde continuamente.Sapete dirmi come posso risolvere?ho un impianto con solo hot bird diretto alla skystar.
Tengo a precisare che con pctv i suddetti canali li vedo sempre e così come con altdvb ma che non mi piace per niente secondo voi da cosa dipende?

grazie
pipponetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 8:59 pm

Seganle rosso su alcuni canali

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer mag 12, 2004 10:06 pm

Forse usi una versione di TEST.. prova con qualche versione + stabile.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Griso » mer mag 12, 2004 11:46 pm

può essere ma a me nessuna versione di test ha dato tali problemi... controlla anche di non aver caricato una quantità immane di plugin che darebbero un po' troppo carico... molto semplicemente citrullo+alterato+cancro e nel task manager guarda quanta cpu è utilizzata... vedi di non superare 80% indicativamente x i canali criptati
Griso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:04 pm
Località: UccelloCaldo 13.0 E

Messaggioda tsxsat » gio mag 13, 2004 6:57 am

Sulla base di quello che ha detto Griso prova ad installare progdvb e a tenerlo pulito mentre fai le prove!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda pipponetto » gio mag 13, 2004 8:26 am

Allora anche da pulito a volte vanno a volte no!ho aggiornato anche i transponder.
Secondo voi è perchè magari ho i setting contenuti nel pit....?ho fatto solo una volta la scansione per conto mio e a dire la verità questi canali nemmeno me li ha trovati tutti

Ho comprato un illumiatore doppio tra poco lo monto vediamo se dipende dal seganle.

Grazie se vi viene in mente altro fatememlo sapere
pipponetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 8:59 pm

Messaggioda Nekos » gio mag 13, 2004 1:24 pm

rifai la scansione , evitiamo di parlare di pitpack :shock:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda davide28 » mer mag 19, 2004 1:01 pm

:? Anche a me và e viene il segnale su alcuni canali !! come mai accade questo ? Ahh scusatemi sono nuovo del canale !!! Scaistar potersti dirmi di quale test Parli ? Grazie X l'aiuto !!
davide28
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 18, 2004 11:46 pm

Messaggioda tsxsat » gio mag 20, 2004 6:33 am

davide28 ha scritto::? Anche a me và e viene il segnale su alcuni canali !! come mai accade questo ? Ahh scusatemi sono nuovo del canale !!! Scaistar potersti dirmi di quale test Parli ? Grazie X l'aiuto !!


di queste:
ProgDVB 4.35 test (update on 4.31).
ProgDVB 4.38.6 test (full install).

praticamente queste versioni di progDVB sono versioni non definitive e quindi non esenti da bug!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Free business joomla templates