Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Info Garanzia

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Info Garanzia

Messaggioda a.anti » mer feb 20, 2013 3:11 pm

Salve , ho un problema con la scheda Technisat Skystar HD2 (DVB-S2) 2a versione acquistata sul vostro shop... ad un tratto a smesso di funzionare il pc la vede ma segnale zero
( l'impianto funziona correttamente provato con altro decoder) se ricordo bene la garanzia dura 24mesi, come posso fare per mandarla in riparazione.. grazie
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Info Garanzia

Sponsor

Sponsor
 

Re: Info Garanzia

Messaggioda scaistar » mer feb 20, 2013 3:38 pm

SI la garanzia è 24 mesi.
Devi seguire le indicazioni contenute nella pagina RESI dello Shop. Poi la spedirai al negozio e loro provvederanno a spedirla in germania per la riparazione. Purtroppo non è l'unica scheda che ha avuto problemi al tuner prima dei 2 anni :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Info Garanzia

Messaggioda a.anti » mer feb 20, 2013 4:15 pm

intanto grazie x avermi risposto subito... prima di spedirla mi puoi suggerire come verificare che sia il tuner rotto o altro componente della skystar 2hd senza perdere la garanzia?? grazie
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Re: Info Garanzia

Messaggioda scaistar » mer feb 20, 2013 4:22 pm

beh la prova l'hai già fatta tu. potresti soltanto provare la scheda in un altro PC, ma se fino ad oggi ha funzionato... mi sembra chiaro il problema.
Comunque se sei pratico potresti misurare con un tester se effettivamente dal connettore escono i 13V o i 18V a seconda se clicchi su un canale con polarizzazione V verticale o H orizzontale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Info Garanzia

Messaggioda a.anti » gio feb 21, 2013 11:28 am

fatto la prova con tester, zero volt all'uscita tuner sia su canale orrizontale che verticale...
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates