Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cambio illuminatore

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

cambio illuminatore

Messaggioda arino » lun ott 25, 2010 1:52 pm

Ciao a tutti,
Da anni uso una mia ss1 con soddisfazione, adesso finalmente mi sono deciso a mettere anche un decoder e mi sono comprato un illuminatore con due uscite, lo sostituisco all'illuminatore con una sola uscita ma il livello del segnale è zero ed ovviamente non vedo nulla.

Mi sono accorto che la lunghezza del nuovo illuminatore è un po piu' corta di quello montato puo' essere che questo influisca?

inoltre sul nuovo illuminatore cè una scala graduata e la testa dell'illuminatore si puo' girare a che serve?

C iao a tutti
arino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 29, 2004 5:41 pm

cambio illuminatore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun ott 25, 2010 4:19 pm

ma è zero in entrambi dec e ss1 ?
la lunghezza non credo possa influire, ma spostando leggermente l'antenna puoi vedere se cambia qualcosa.

La scala graduata serve se inclini l'antenna pere prendere satelliti più lontani.
Per ricevere 13EST che è a sud (rispetto all'italia) in genere si meette tutto quasi perfettamente verticale
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Ciao

Messaggioda arino » lun ott 25, 2010 5:21 pm

Ciao e grazie per la risposta scaistar, si purtroppo è zero in entrambi i casi sia sul dec che sulla ss1.

Mi sa che devo dedurre che non funziona allora?

Ciao
arino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 29, 2004 5:41 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates