Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CAVO CONDOMINIALE: DIGITALE O SATELLITARE?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

CAVO CONDOMINIALE: DIGITALE O SATELLITARE?

Messaggioda Moronte » gio ott 29, 2009 2:39 am

Salve a tutti
Mi presento: sono un NEOFITA delle schede satellitari ed ho da poco acquistato la mia fiammante skystar hd2 :o :wink: .
Questo il mio interrogativo: ho collegato ed installato correttamente la mia scheda in windows xp; ho inserito il cavo antenna CONDOMINIALE (che precedentemente collegavo alla mia scheda digitale terrestre terratec) ed ho fatto la ricerca canali con svariati software consigliati sul forum.
RISULTATO: NON TROVO NESSUN CANALE!!! :cry:

Ho intuito che forse non sto utilizzando il cavo adatto!!! E' cosi'?

Se cosi fosse cosa devo fare?
Premettendo che non penso di poter montare una mia parabola sul balcone (per regolamento condominiale), ed essendo certo che nel mio palazzo è possibile vedere sky ho pensato di comprare un apparecchio chiamato DEMISCELATORE ed inserire il cavo digitale terrestre che arriva nella mia casa nell'ingresso "generale" del demiscelatore ed attaccare un nuovo cavetto antenna nell'uscita Satellite dello stesso apparecchio per ottenere il segnale utile alla mia skystar. PRIMA DI BUTTARE TEMPO E SOLDI MI AFFIDO AI VOSTRI SAPIENTI CONSIGLI!

Vi sarete accorti che sono un assoluto neofita... ma imparo alla svelta e spero di contribuire in questo forum! :roll:
Grazie a tutti
Moronte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 29, 2009 2:21 am

CAVO CONDOMINIALE: DIGITALE O SATELLITARE?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Moronte » gio ott 29, 2009 5:50 pm

.... Sono in trepidante attesa di una risposta! :)