Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

La ss2 mi scambia l'orizzontale per il veritcale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

La ss2 mi scambia l'orizzontale per il veritcale

Messaggioda hp6110nokia » gio set 17, 2009 7:38 am

Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, e se dovevo presentarmi prima in una apposita sezione, mi scuso per non averlo fatto .
Il mio problema con la ss2 è molto insolito, ovvero se provo a sintonizzarmi su hotbird sulla frequenza 12731H, ho segnale solo se imposto la polarità in verticale, anche se in realtà dovrebbe essere orizzontale . Inoltre se provo a visualizzare qualche canale non ho segnale e non si vede niente . Il fatto che debba mettere la polarità inversa di quella normale, mi si verifica quasi su tutte le frequenze . Sulle poche in cui non mi si verifica, molto semplicemente non ho segnale, sia in veritcale che in orizzontale . La mia è una ss2 rev 2.3, che ho montata su un pc con xp sp2 .
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione ed attendo ansioso vostro risposte . Ancora grazie .
hp6110nokia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 17, 2009 7:28 am

La ss2 mi scambia l'orizzontale per il veritcale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 17, 2009 9:27 pm

hai montato bene l'antenna?
l'LNB è in posizione corretta?

succedeva a un mio amico in spagna che aveva l'antenna poggiata su una sedia :shock:
alla fine gli ho spedito un trasponder ini dove con una macro avevo sostituito le H in V e viceversa :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda hp6110nokia » lun set 21, 2009 9:46 am

Purtroppo l'antenna e l'Lnb sono perfettamente montati e funzionanti . Li ho provati con altri tre decoder e funziona tutto benissimo . Io non so davvero più cosa fare. Altre idee, o devo buttare via la scheda? Grazie ancora per avermi risposto .
hp6110nokia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 17, 2009 7:28 am

Messaggioda scaistar » lun set 21, 2009 4:43 pm

provala altrove.. se fa lo stesso evidentemente ha il tuner danneggiato :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates