Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

PROBLEMA TRANSPONDERS

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

PROBLEMA TRANSPONDERS

Messaggioda sat:if » gio giu 11, 2009 6:25 pm

Salve a tutti sono approdato su questo forum in cerca di una mano per risolvere un problema che sa quasi di rompicapo.
Mi spiego.

PREMESSA: E già da molto che si presenta questo problema di mancanza segnale su molti transponders Hotbird ma imputavo la causa alla parabola male posizionata.MI sbagliavo.

Infatti ho collegato da poco la scaistar 2 ad una Gibertini100 con illuminatore nuovissimo e puntata alla perfezione e il problema persiste.

In pratica ,scansionando con dvbdram e AltDVB, la SS2 su 96 transponders di HOTBIRD (aggiornati da kingofsat ad oggi 11/06) ne riceve solo 20 e non riesce a catturarene ben 76 !!!!!!!
Risultato solo 286 canli video!!!!!!!!!!

Col normale decoder sky però riesco naturalmente ha vedere tutti i transponders in maniera eccellente.

Allora ho installato gli ultimi driver 4.4.5 e scansionato col setu4pc l'intera banda e risultato riesco finanche a catturare fmoltissimi transponder in più dei 96 di hotbird!!!!!!!!!


COME E' POSSIBILE CHE IL TUNER DI DVBDREAM e ALTDVB non riescano a catturare gli STESSI TRANSPONDER mentre SETUP4PC LI PRENDE IN MANIERA ECCELLENTE???????????

STO Impazzendo....


:( :( :(
sat:if
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:03 pm

PROBLEMA TRANSPONDERS

Sponsor

Sponsor
 

Re: PROBLEMA TRANSPONDERS

Messaggioda GIO88 » gio lug 18, 2013 12:26 pm

Usa DVBDream è una bomba!
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates