Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

perche' con decoder spento non arriva segnale al SS 2?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

perche' con decoder spento non arriva segnale al SS 2?

Messaggioda panteron » mar feb 03, 2009 4:10 pm

Vorrei chiedere agli esperti della scaistar perche' da un po' di tempo con il decoder in stand-by non mi arriva il segnale alla scaistar 2 e quindi al programma alt-dvb installato.

siccome prima indipendentemente dal decoder se acceso o spento il segnale arrivava vorrei chiedere se devo settare qualcosa nel programma alt-dvb o nel setup4pc.

fatemi sapere grazie.

faccio presente che con il decoder acceso la scaistar funziona perfettamente ma siccome io intendo farla funzionare visto i tempi che corrono, caro bollette ENEL , SOLO A DECODER SPENTOo meglio in stand-by chiedo INFORMAZIONI SU COME FARE.

GRAZIE SALUTI
panteron
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 17, 2006 7:38 pm

perche' con decoder spento non arriva segnale al SS 2?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar feb 03, 2009 10:32 pm

ti consiglio di provare con un solo cavo diretto al LNB.
se continua a non funzionare, la scheda potrebbe essere danneggiata e non riesce ad inviare il giusto voltaggio all'LNB.
Risultato... la scheda funziona solo se il decoder alimenta l'LNB, in pratico uno zoppo che si appoggia..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda panteron » mer feb 04, 2009 3:45 pm

cosa intendi per un solo cavo diretto all'LNB?

questo lo dico che di scaistar ne posseggo due e non penso di averle fatte "fuori" tutte due:
quindi il problema e' da cercare in qualche altra cosa.

fACCIO PRESENTE CHE DALLA PARABOLA partono E QUINDI DALL'lNB DUE FILI A DUE DECODER DIVERSI, AD UNA DEI DUE IO MI ATTACCO ALL'LNB OUT DEL DECODER ALLA SCAISTAR 2 DIETRO IL COMPUTER.
panteron
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 17, 2006 7:38 pm

Messaggioda scaistar » gio feb 05, 2009 7:36 am

questo volevo dire.
Collega la Skystar a un cavo che viene direttamente dall'LNB.. per cominciare a escludere qualcosa..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates