Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema segnale sparito di punto in bianco

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda sischo » dom dic 14, 2008 11:56 am

Dove comprare la skystar??

http://www.scaistar.com/shop/index.php :D

Facci sapere comunque cosa ottieni su un altro pc ma secondo me non dovrebbe cambiare molto.
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gemini » dom dic 14, 2008 3:50 pm

ma su quel link posso comprare anche in contrassegno tramite corriere??la roba è nuova??
la skystar 2 2.8 ke mi sembra l'ultima uscita come va o me ne consigliate altre?
un altra cosa ,io prima la collegavo in cascata con il decoder,visto ke im scende un solo cavo dalla padella,ke tipo di collegamento mi consigliate ondevitare ulteriori problemi,uno splitter o altro,da tenere presente ke su ho il diseqc 1.0 astra piu' hotbird.
Ultima modifica di gemini il dom dic 14, 2008 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
gemini
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:33 pm

Messaggioda sischo » dom dic 14, 2008 4:03 pm

Certo che i prodotti sono tutti nuovi.

Lascio rispondere chi gestisce la sezione shop del sito.
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda Gioxy » dom dic 14, 2008 4:30 pm

ke tipo di collegamento mi consigliate ondevitare ulteriori problemi,uno splitter o altro

"la prima che hai detto", lo trovi sempre qui nello shop: questo tipo ti assicura che la tensione del deco non va a finire sulla SS2 e viceversa...
Poi però (come già saprai) puoi utilizzare appieno solo un ricevitore per volta; oppure, una volta sintonizzato il deco o la SS2, devi poi accontentarti con l'altro ricevitore (la SS2 o il deco rispettivamente) di sintonizzare solo quello che c'è sulla stessa banda e polarizzazione, altrimenti rischi di togliere segnale al primo...

Cmq se la SS2 alla fine risultasse danneggiata (...se prendi anche solo un canale evidentemente non è del tutto rotta :D) e hai un amico con un po' di pratica in elettronica, potresti fare i test e tentare le riparazioni che trovi in fondo a questo topic...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda gemini » dom dic 14, 2008 5:28 pm

si i test poi li faro' fare
appena posso mi prendo quello splitter ke mi hai consigliato,e una skystar 2.8( ma il telecomando funziona anke con i software altdvb ecc),li prendo nel vostro shop almeno sono sicuro di quello ke compro,cmq a decoder in stan-by posso fare quello ke voglio con ss2 giusto?
gemini
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:33 pm

Messaggioda Gioxy » dom dic 14, 2008 7:40 pm

dipende dal decoder, alcuni tengono accesa l'alimentazione dell'LNB anche in standby, limitandoti dunque l'accesso a qualche banda/polarizzazione...

Però questo tu dovresti già saperlo: finora come hai fatto? Con lo splitter non sarà differente...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda gemini » dom dic 14, 2008 8:47 pm

si infatti lo sapevo ,fino adesso in stand-by con la ss2 vedevo tutto ,questo prima ke mi abbandonasse :(
infatti la mia insicurezza era se con lo splitter era la stessa cosa!!
gemini
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:33 pm

Precedente

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates