Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

semaforo rosso assenza di segnale aiuto help

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

semaforo rosso assenza di segnale aiuto help

Messaggioda gremodic » mer apr 02, 2008 3:54 pm

allora è la prima volta che scrivo e la prima volta che uso la skystar
l'ho montata ho installato driver e programmi faccio la scansione ma niente segnale zero neanche una volta si è spostato dallo zero...
fin'ora ho testato il cavo è funziona l'ho provato nel decoder e funziona senza problemi anzi la qualita del segnale che arrva nell mia stanza è anche migliore di quello della cucina tuttavia non mi prende il segnale ho installato anche dvbdream e progDVB ma niente di che.... adesso spero in voi che qualcuno mi dia una mano o scrivendo o meglio ancora se mi contattase o su MSN o su skype gremodic@hotmail.com ------ gremodic
ho guardato un po le altre discussioni ma non oh rtovato nulla di che grazie anticipatamente di tuttto
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

semaforo rosso assenza di segnale aiuto help

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gremodic » mar apr 22, 2008 8:02 pm

Ho installato il prog ProgDVB, ma quando vado a selezionare la scheda SkyStar2, mi dice: "dispositivo non avviato!" e non c'è verso di farlo partire!
Assicurati di aver installato i driver Technisat (in pratica che il semaforo sulla barra si veda, anche se rosso non importa)
Avvia PROGDVB e clicca su setting (impostazioni) e su DEVICE LIST (il primo).
Seleziona SKYSTAR2 e clicca su START. Se tutto è OK dovrebbe partire. Non ti resta che configurare bene i DiseqC ed effettuare la scansione dei canali
Se il problema persiste prova a registrare i filtri SkyNET.sys e Sky2PCAVSrc.ax.


Che significa prova a registrare i filtri skynet e sky2pcavsrc.ax?????????????????
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

Messaggioda Eri » mar apr 22, 2008 9:17 pm

hai installato corretamente i driver?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda gremodic » mer apr 23, 2008 6:30 am

beh si li ho installati piu volte forse c'è qualche versione dei driver in particolare che mi vuoi consigliare?
cmq ultimamente sono riuscito pochissime volte a prendere segnale quindi la scheda in qualhce modo parte mi da il 63% però appena faccio la scansione dei canali sparisce subito e torna a zero e poi se non riavvio non c'è verso di riavere quel 63% e spesso neanche riavviando mi ridà quel segnale inoltre fin'ora sono riuscito a ottenere segnale solo con ProgDvb con gli altri programmi mai
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

Messaggioda scumax » gio apr 24, 2008 4:19 pm

Ciao!prova ad installare dei setting per progDvb e almeno guardi se vedi i canali!
scumax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio apr 24, 2008 4:09 pm

Messaggioda gremodic » gio apr 24, 2008 4:45 pm

emh potresti spiegarmi meglio questa storia dei setting per provare a vedere i canali??? grazie mille
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

Messaggioda gremodic » gio apr 24, 2008 10:15 pm

allora ho installato i setting solo ceh ho il problema che quel 63% non lo becco sempre e non sono ancora riuscito a capire in quale situazione lo becco cmq ancora non riesco a vedere i canali nn sono riuscito ancaoraq a beccare il segnale
anzi adesso mi dice DEVICE NOT STARTED che era da un po che non me lo diceva
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

Messaggioda Eri » gio apr 24, 2008 10:18 pm

provato con altri software tipo AltDVB?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda gremodic » gio apr 24, 2008 10:51 pm

si ho provato
con alt dvb e dvbdream ma peggio di peggio almeno con progdvb un piccolo seno doi vita lo ha dato
gremodic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 02, 2008 1:24 pm

Messaggioda scumax » sab apr 26, 2008 10:12 am

Ciao a me il problema 'DEVICE NOT STARTED' mi capitava con progdvb versioni 5x...non so perche ma ne ho provate diverse ma mi davano molti problemi...io con risolto con versione 4x..personalmente la qualità migliore di segnale l'ho trovata con progdvb..
scumax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio apr 24, 2008 4:09 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates