Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Unlocked

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Unlocked

Messaggioda piergiu83 » gio feb 14, 2008 4:58 pm

ciao
io una scheda technisat e sicuramente è bloccata perchè mi trova solo i trasponder di sky e voglio sboccarla con SS2 Unlocker by Grommit eeprom_editor solo che quando vado ad aprire il programma per scrivere la eeprom mi dice che non trova la scheda Technisat anche se la scheda è correttamente installata infatti su setup4cp su i trasponder di sky mi dà un segnale del 72%.
Come faccio???
Aiutatemi
Grazie
Immagine
piergiu83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 10, 2008 7:46 pm

Unlocked

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio feb 14, 2008 7:22 pm

Guarda che l'unlocker serviva solo con dei driver vecchissimi, con i nuovi (da almeno 3 anni a questa parte) è del tutto indifferente se sia lockata o meno...

Il tuo problema invece sarà probabilmente determinato dal fatto che la scheda è collegata dopo un decoder... prova a collegarla (a computer spento!) direttamente alla discesa della parabola e al 99% vedrai tutto...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda piergiu83 » gio feb 14, 2008 7:53 pm

l'antenna è collegata direttamente al computer. L'antenna cmq è condominiale ed ho provato con un decoder e si vede tutto perfettamente mentre con il comp si vede solo il transponder di sky infatti quando faccio la scansione canali su ProgDVB trova solo 5 canali di Sky. da cosa dipende.
Non è che la scheda non si alimenta correttamente?
piergiu83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 10, 2008 7:46 pm

Messaggioda ghenti » gio feb 14, 2008 10:26 pm

scusa ma che driver stai usando?prova usare i nuovi driver e vedrai tutto.
tutto é niente
ghenti
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lun giu 18, 2007 1:53 pm
Località: italia

Messaggioda Gioxy » ven feb 15, 2008 7:45 am

si vede solo il transponder di sky
Oggi come oggi Sky trasmette su 26 trasponder...

Fino a che non sarai molto più prolisso e preciso nel desciverci la tua situazione HW/SW (dalla padella allo schermo!) potremo solo tirare a indovinare e le nostre menti sono molto fertili...

Cmq prova anche con altri programmi, ad es. AltDVB o DVBDream per rimanere nei freeware...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda piergiu83 » gio feb 28, 2008 11:50 am

Ciao allora io ho installato gli ultimi driver. Su setup 4PC esce l'immagine che ho messo su e non mi da segnale su altri trasponder. Prima si vedeva tutto completamente sul com ma dopo aver formattato il comp non si vede più nulla ho provato anche a riformattare ma ancora nulla
piergiu83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 10, 2008 7:46 pm

Messaggioda Gioxy » gio feb 28, 2008 8:37 pm

Spegni quell'inutile Setup4PC, prova ad usare qualche altro programma e poi facci sapere se è sempre lo stesso...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates