Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ho letto tutto nel forum ma ho bisogno di voi lo stesso

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Ho letto tutto nel forum ma ho bisogno di voi lo stesso

Messaggioda okkaido » lun feb 11, 2008 11:59 pm

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e quindi sono nuovo del settore.
Mi hanno regalato una skystar2 rev 2.6D.
Premetto che io non sapevo niente di questa scheda fino a venerdì ma nel giro di 2 giorni mi sono documentato quasi su tutto.
Ho letto tutto ciò che ho trovato sia nel vostro forum che in altri orizzonti ma niente di niente di niente non riesco a risolvere, il problema è che il segnale mi risulta nella qualità assente e poi subito sotto mi da da 25 a 40% di segnale e quando arriva a 40 si fa verde in 4pc ma il semaforo è sempre rosso.
Utilizzo gli ultimi driver 4.4.1 perchè uso vista ma anche in xp stesso problema e inoltre uso solo progdvb.
Ho provato a riscrivere il mac con unlocker ma la scheda l'ho controllata con l'SDKdemo e mi dice che "no lock". Inoltre ho provato anche a collegare il cavo di un'altra parabola dove il signale è quasi al massimo ma la skystar oltre quel livello che ho scritto sopra non va.
Ho provato a installare qualche driver vecchio sotto xp ma il fatto è che la prima volta ho installato i 4.4.1 e anche se li disinstallo correttamente e inserisco qualche versione più datata e riesco a farglieli prendere, non so perchè la scheda anche se viene riconosciuta, sembra più morta di quello che è perchè non visualizza neanche quel poco di segnale e sdkdemo non la rileva e mi da fuori un errore.
Ho un doppio occhio hotbird e astra ma anche collegando il cavo direttamente alla parabola non cambia nulla.