Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cosa strana...

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

cosa strana...

Messaggioda pnrntn » sab gen 26, 2008 2:47 pm

ciao a tutti mi succede una cosa molto strana...
ho una ss2 con motore, ho installato i driver 4.3.2 e la patch 4.3 per motorizzati.
e bene ricevo il giusto segnale ma non si vede nessun canale.
premetto che con altri abbinamenti di driver non prendo il segnale.
qlc mi sa dare una mano?
grazie.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

cosa strana...

Sponsor

Sponsor
 

Re: cosa strana...

Messaggioda Eri » sab gen 26, 2008 10:52 pm

pnrntn ha scritto:ciao a tutti mi succede una cosa molto strana...
ho una ss2 con motore, ho installato i driver 4.3.2 e la patch 4.3 per motorizzati.
e bene ricevo il giusto segnale ma non si vede nessun canale.
premetto che con altri abbinamenti di driver non prendo il segnale.
qlc mi sa dare una mano?
grazie.


non hai specificato il software che usi e la sua versione... :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pnrntn » sab gen 26, 2008 11:50 pm

chiedo scusa per l'inesattezza. uso progdvb 4.87.6
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

Messaggioda Eri » dom gen 27, 2008 3:44 pm

Hai installato il plugin per i driver patch :)?
se si, che combinazione codec usi?

questo ti succede su tutti i canali oppure solo su alcuni ?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pnrntn » mar gen 29, 2008 3:23 pm

io ho rilevato questa cosa strana....
se installo i driver 4.4.1 con la patch SS2 Patched Drivers 4.4 PCI (1.9) BETA, vedo i canali fino ad un certo transponder, cioè tutti quelli prima di 11919 mentre per quelli al di sotto di tale transponder non prendo nemmeno il segnale.
se invece installo i driver 4.3.2 con la patch SS2 Patched Drivers 4.3 PCI/USB (1.9), riesco a prendere il segnale su tutti i transponder ma malgrado questo il fondo di progdvb resta nero.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

Messaggioda Eri » mer gen 30, 2008 11:02 pm

pnrntn ha scritto:se invece installo i driver 4.3.2 con la patch SS2 Patched Drivers 4.3 PCI/USB (1.9), riesco a prendere il segnale su tutti i transponder ma malgrado questo il fondo di progdvb resta nero.

prova a cambiare codec e faresti meglio ad installare la patch piu specifica cioe 4.3.2 -> patch 4.3.2
Se ProgDVB resta nero prova con AltDVB. Il supporto Disecq e migliore specialmente per quello 1.2 (motorizzato) ;)
Per esempio io ho un box disecq con 4 vie (modello di m*rda) pero con il Raw Disecq di AltDVB riesco a fare switch in un batt-occhio :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pnrntn » ven feb 01, 2008 11:03 pm

ho provato anche con altdvb ma ho lo stesso prolema. se installo i driver 4.4.1 prendo il segnale e vedo i canali fino al transponder 11919 altrimenti con i driver 4.3.2 ho il segnale ma video nisba.
sono disperato aiuto.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

Messaggioda Eri » ven feb 01, 2008 11:14 pm

che scheda SS2, rev.2.3 oppure 2.6/2.7?
che LNB usi?
Hai configurato bene le opzioni in AltDVB?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pnrntn » dom feb 03, 2008 10:28 pm

credo che sia la versione 2.3 perchè c'è l'ho da 2 o 3 anni.
io ho un impianto motorizzato con lnb a due vie. una va nel dec l'altro nella ss2. non credo che sia un problema di configurazione di alt dvb perchè lo stesso problema lo ritrovo anche in progdv.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

Messaggioda Carlito.1974 » mar giu 24, 2008 6:45 pm

pnrntn ha scritto:credo che sia la versione 2.3 perchè c'è l'ho da 2 o 3 anni.
io ho un impianto motorizzato con lnb a due vie. una va nel dec l'altro nella ss2. non credo che sia un problema di configurazione di alt dvb perchè lo stesso problema lo ritrovo anche in progdv.


Ciao, scusa l'intrusione ma ad oggi mi ritrovo con lo stesso tuo problema e volevo sapere se sei riuscito a risolvere e in che modo, ti ringrazio anticipatamente.
Carlito.1974
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 24, 2008 6:32 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates