Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AIUTO X NEWBIE

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda bepis » gio giu 14, 2007 10:56 am

ok,

ho importato una lista di canali dalla sezione download e sono riuscito ad associare il telecomando technisat ,sto usando progdvb,ma alcuni canali nn si vedono,come faccio vedere se ricevo un buon segnale?

per es. sportitalia che mi interesserebbe molto,nn s vede, come mai?

Come faccio a levare il semaforino dall'avvio automatico?

ancora grazie :wink:
bepis
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 09, 2007 7:19 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio giu 14, 2007 11:29 am

ma alcuni canali nn si vedono come sportitalia che mi interesserebbe molto,come mai?
Perché il mondo gira e non si ferma mai...
A meno che la lista non sia freschissima è estremamente probabile che vari canali abbiano cambiato qualche parametro o addirittura siano scomparsi...
Per avere la situazione corrente devi guardare le liste aggiornatie che trovi su KingOfSat o su LyngSat o fare una scansione col tuo sw...

Come faccio a levare il semaforino dall'avvio automatico?

Eccomi qua, con il cucchiaino d'argento; prima però fai questo controllo: a PC appena acceso, chiudi il semaforino (pulsante dx e "Chiudi" o simili) e prova se ProgDVB riesce ad attivare la scheda e a farti verdere i canali; se così fosse questi sono i passi per togliere il semaforo (si chiama Server4PC...), altrimenti desisti...
• clicca su "Start"
• clicca su "Programmi" (o "Tutti i programmi")
• clicca su "Esecuzione automatica"
• clicca col pulsante dx su "Server4PC", scegli "Elimina" e poi "Ok"...
That's all...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Precedente

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates