Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

semaforo rosso con astra! dov'è ke sbaglio?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

semaforo rosso con astra! dov'è ke sbaglio?

Messaggioda maverickfb » lun apr 16, 2007 5:49 pm

salve a tutti;
ho comprato 1 monoblocco con 2 lnb x vedere sia hotbird che astra, ho seguito alla lettera la guida del sito, ma il semaforo mi rimane rosso e nn riesco a vedere nessun canale di hotbird :roll:
quindi nn so se questa è la sezione giusta o meno.
poi ho rimesso il singolo lnb e mi funziona tutto!, a sto punto nn ci capisco + niente! dov'è che sbaglio? :roll:
io come programma uso il progdvb, quindi stando alla guida vado in inpostazioni diseqc e metto "minidiseqc" poi di lato aggiungo l'altro satellite astra 19.2 (sono tutti e 2 coi pallini verdi) ma nn vedo 1 cippa :cry: :cry:
HELP ME!
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

semaforo rosso con astra! dov'è ke sbaglio?

Sponsor

Sponsor
 

k

Messaggioda marpep » sab ago 25, 2007 8:54 pm

scusa come hai montato l'lnb?
un occhio centrale e l'altro?
marpep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:10 pm

Messaggioda darknike » sab ago 25, 2007 8:57 pm

Marpep, il monoblocco solo in un modo lo puoi montare ;) O forse intendevi se il secondo era a destra o a sinistra di quello centrale?
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

k

Messaggioda marpep » sab ago 25, 2007 10:41 pm

Esattamente, forse lui non lo sa'.
Tu che sei piu' bravo hai capito subito.
marpep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:10 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates