Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ci risiamo.. maledetta skystar

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Ci risiamo.. maledetta skystar

Messaggioda Heretiko » sab apr 14, 2007 11:22 pm

Segnale assente su hotbird al di sotto degli 11355 mhz..
Dopo la scansione con progdvb riesco a vedere 4 o 5 canali ripetuti 100 volte nelle cartelle "not defined, "eutelsat 13 east" e "globecast". i canali sono tsi1,tsi2,tsr1,didar tv, ariana afghanistan, icc tv e qualche altro aborto di questi. Dire che li vedo poi è una versione ottimistica della realtà, li vedo in negativo e altri pur avendo segnale ed essendo in chiaro non si vedono.
Mi era successo in passato.. sono stato per molto tempo senza poter vedere nulla, poi dopo mesi come per magia è tornata a funzionare, mi ricordo che avevo letto decine di topic al riguardo, e che avevo fatto tutte le prove consigliate senza risolvere nulla. In effetti allora come adesso non c'è nulla che non và.. è solo la skystar che ha deciso di tornare in sciopero.. che scheda di cacca.. è buona giusto per scaldarci i toast..
Asus P4c800 E-deluxe, Intel P4 HT 3.2 a 3600 mhz, C.M. jet 4, 1 gb ram Kingston ddr 400 pc 3200 in dual channel, 1 hdd 120 gb maxtor s-ata + 1 hdd 120 gb Western digital s-ata in Raid 0, Ati Radeon X850pro, Skystar 2 mod.WinVista Ultimate.
Heretiko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 29, 2004 8:11 pm

Ci risiamo.. maledetta skystar

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » dom apr 15, 2007 12:40 am

nn dire cavolate

nn c'entra la skystar ma ben si il software ProgDVB
prova con un altro sw :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Heretiko » dom apr 15, 2007 9:45 am

Scusa.. ma ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa.. così di punto in bianco non funziona più? Poi l'ho disistallato e reinstallato..
Comunque ora ne provo un altro..
Asus P4c800 E-deluxe, Intel P4 HT 3.2 a 3600 mhz, C.M. jet 4, 1 gb ram Kingston ddr 400 pc 3200 in dual channel, 1 hdd 120 gb maxtor s-ata + 1 hdd 120 gb Western digital s-ata in Raid 0, Ati Radeon X850pro, Skystar 2 mod.WinVista Ultimate.
Heretiko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 29, 2004 8:11 pm

Messaggioda AMIGA » mer mag 09, 2007 5:49 pm

Io credo invece che è propio la skystar,andata in blocco per un conflitto
dei PlugIn dopo un Crash,ho raccontato la storia della mia skystar,andata
in blocco due volte.

Qui ho discusso del mio problema :

http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=10150

Prova a mettere in visione per un certo periodo di tempo,uno
di quei pochi canali che ricevi,vedrai che ad un certo punto si blocca
la visualizzazione del canale,e ritorna a funzionare la scheda.
Io l'ho sbloccata in questo modo
Avatar utente
AMIGA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:26 pm
Località: Brindisi

Messaggioda Heretiko » dom mag 13, 2007 4:34 pm

Guarda dopo un pò che non l'ho utilizzata un paio di settimane fa ho riprovato, e tutto riandava a meraviglia, sempre con progdvb, quindi il programma non centra nulla. Ti ringrazio comunque del consiglio, sicuramente il problema è quello che descrivi tu..
Asus P4c800 E-deluxe, Intel P4 HT 3.2 a 3600 mhz, C.M. jet 4, 1 gb ram Kingston ddr 400 pc 3200 in dual channel, 1 hdd 120 gb maxtor s-ata + 1 hdd 120 gb Western digital s-ata in Raid 0, Ati Radeon X850pro, Skystar 2 mod.WinVista Ultimate.
Heretiko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 29, 2004 8:11 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates