Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sono nuovo help me!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

sono nuovo help me!

Messaggioda skeggia77 » mer apr 11, 2007 5:54 pm

Salve ,
se qualcuno puo' aiutarmi ho acquistato una skystar2 installata con driver nel cd di installazione installato dvbview con il decoder riesco a vedere ,ho un dual feed,con la skystar2 vedo nero chi mi saprebbe direzionare passo passo cortesemente ?
Saluti
Skeggia77
skeggia77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 11, 2007 1:32 pm

sono nuovo help me!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda skeggia77 » mer apr 11, 2007 7:40 pm

Non c'è nessuno che mi possa aiutare?
all'uscita del dualfeed ho un apparecchio metallico 2 entrate 2 uscite al quale faccio uscire i fili che poi vanno alla skystar2 ed al decoder è piu' chiaro?
Attendo delucidazioni scusate ma sono novello e vorrei imparare buonaserata a tutti
skeggia77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 11, 2007 1:32 pm

Messaggioda Gioxy » gio apr 12, 2007 7:39 am

Prima di tutto (per provare) collega la scheda direttamente alla parabola, poi dai una bella lettura alle guide che trovi su questo stesso sito e prova a seguirle: stanno lì apposta ed è tutto descritto, giustappunto, passo passo...

(...eh, mica si può riscrivere tutto daccapo ad ogni richiesta! :evil:)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda bepis » sab giu 09, 2007 7:33 pm

Salve,

mi sono appena iscritto, stamattina ho installato la scheda skystar 2 tv, ho letto e riletto tutte le guide,veramente utili del sito, ho collegato la scheda direttamente tramite un cavo di 30 metri alla parabola che era in precedenza gia' installata ma nn ricevo nessun segnale,purtroppo nn ho decoder e nn posso vedere se e' un problema di cavo o di posizionamento di parabola, e dalle 13 che combatto cn i vari programmi ma nn ricevo nessun segnale ho tentato di copiare la posizione delle altre parabole,a quanto ho capito devo metterla 181° a sud cn inclinazione di 42 °,cmq mi sembra strano xke' fino all'altra volta attacando il decoder di sky di un amico si e' visto tutto perfettamente senza bisogno di salire in terrazzo, e poi mi sembra pure strano che satfinder sia fermocon segnale allo 0%,

nn dovrebbe dare almeno qualche pecentuale?

Puo' essere che mi hanno venduto un cavo difettato o e' troppo lungo e questo sia il problema?

Confido in un vostro aiuto e scusate le domande da niubbo :wink:
bepis
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 09, 2007 7:19 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates