Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiutatemi vi prego!!! ss2 morta

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Aiutatemi vi prego!!! ss2 morta

Messaggioda romix » dom mar 02, 2008 10:39 pm

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum non avrei voluto scrivere ma dopo aver letto quasi tutto il forum non ho ancora capito cosa non va.
Vi spiego subito tutto io una volta possedevo l'abbonamento alicesat e quindi mi hanno dato in dotazione una scheda skystar 2.6d ma poi per vari problemi ho tolto l'abbonamento ma ovviamente la scheda è rimasta nelle mia mani. L'altro giorno mi era venuto in mente allora di colegarla per vedere un po di tv e quindi l'ho installato e ho messo i driver originali ma purtroppo non andava. Poi ho letto su questo forum che erano i driver che la bloccano e quindi ho messo gli ultimi ma ancora niente in poche parole ha tutti i sintomi di una scheda bloccata. Quindi potreste aiutarmi a sbloccarla nel caso fosse bloccta perchè io ho già provato con vari metodi ma niente ma forse faccio qualche sbaglio. Grazie di tutto Buon lavoro
romix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 02, 2008 9:43 am

Aiutatemi vi prego!!! ss2 morta

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda romix » lun mar 03, 2008 12:24 pm

HO sbagliato la mia versione è la 2.6c
romix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 02, 2008 9:43 am

Messaggioda Gioxy » lun mar 03, 2008 12:58 pm

Prima di tutto prova con vari SW DVB...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda romix » lun mar 03, 2008 2:50 pm

Ho provato con vari sw ma neanche da setup4pc trova i trasponder e i programmi poi il cerchietto si fa verde ma dove c'è scritto network non dice nulla
romix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 02, 2008 9:43 am

Messaggioda Gioxy » mar mar 04, 2008 11:10 am

Se si fa verde c'é speranza.
Il punto è di essere sicuri che si è tentato tutto a livello sw (driver e sw DVB) con una connessione diretta alla padella e (possibilmente) con 1 solo LNB attaccato che si è sicuri che funziona (provare con un deco).

Se la scheda è ancora muta bisogna passare ai controlli HW:
test di gigyz
altro test sul survoltore
test e riparazione di una bobina (in inglese)
riparazione del fusibile

...auguri...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates