Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Spegnere la skystar2, così riposa

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Spegnere la skystar2, così riposa

Messaggioda kyashan » ven nov 18, 2005 1:06 pm

Tempo fa avevo scaricato il file lnboff, che dovrebbe in teoria spegnere lnb, in modo che la skystar non lo alimenti di continuo.
Il fatto è che per badare a che effettivamente fosse spento, guardavo il semaforino. Quando era rosso presumevo fosse spento, altrimenti no.
Solo che avevo notato che entrando in progdvb, appena dentro mi dava già segnale (senza vedere il canale) sintomo che lnb era acceso.
Adesso ho un motore irte con telecomando e piccola unità di trasmissione. Tale unità ha un display con un pallino che diventa rosso quando è attivo lnb. Di conseguenza posso sapere veramente quando lnb è acceso e quando no.
Da quel che ho capito, oltre a togliere lnb occorre togliere dall'esecuzione automatica il semaforino (s4setup o quel che è, non sono al mio pc e non ricordo il nome giusto), perché anche se mette rosso, tiene lo stesso alimentato lnb, e quindi presumo che la skystar2 continui a funzionare.
Fra l'altro, APPENA si accende il pc la skystar2 parte e resta sempre accesa finché non viene spenta.
Senza semaforo, quando esco da progdvb l'alimentazione all'lnb viene tolta.

Spero che a qualcuno possa servire.

Ciao
kyashan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mar 30, 2004 12:27 pm

Spegnere la skystar2, così riposa

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates