Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Installare 2 skystar 2 su un pc!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ar2 e ss2

Messaggioda peo » dom apr 23, 2006 10:40 am

smanettando il nuovo htpc x avere una nuova configurazione mi sono accorto che :
ora si puo suare sia ar2 ch ss2 contenporaneamente con PROGDVB
installando 2 sessioni di prog
infatti con l ultima versione di progdvb e l lultimo server4pc su prog appiono sia la ss2 che la ar2 nel menu delle schede
pultroppo ancora non é possibile attivarle contenporaneamente in una sola sessione di prog ( sarebbe il caso di far notare questo bug all autore di progdvb dato che ora server4pc si puo usare x + schede contenporaneamente)
daltronde almeno x me é + comodo avere 2 sessioni di progdvb, in questo modo posso registrare su una e vedere nell altra

altra piccola cosa
si possono usare x entranbi gli stessi codec e render video contenporaneamente senza problemi
io uso nvidia e wrm9 su entranbi .

ciao
peo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 09, 2004 10:00 am

ar2 e ss2

Sponsor

Sponsor
 

istallazione 2 ss2 con driver....

Messaggioda gigione22 » sab mar 17, 2007 12:08 am

con vista quali driver dovrei usare x il funzionamento di 2 ss2?comè la procedura?grazie
gigione22
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:23 pm

Messaggioda stef84 » lun set 17, 2007 9:38 pm

Proprio oggi mi è balenata questa idea e vedo che la soluzione delle due ss2 è gia stata trovata :)

Ora però pongo una domanda un po complessa....

Immaginiamo di voler usufruire delle potenzialità delle due ss2.. E' possibile utilizzarle al posto del PVR di "cielo"??? Ovvero esiste un software che ti permette di utilizzare le due ss2 in primis, poterlo configurare con la propria carta originale di "cielo", di modo da poter vedere un canale e ne grattempo registrane un'altro???? Io intento tutto dullo stesso pc, niente s*are o similari, tutto sullo stesso PC, tengo a sottolinearlo....

e ancora, sarà possibile utilizzare il tutto su un bellissimo HTPC con Vista MCE????

Se questo è possibile abbiamo raggiunto l'apice della tecnologia odierna....
stef84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 31, 2004 9:21 pm

4 schede sat?

Messaggioda skydevil » gio ago 23, 2012 3:36 pm

Riprendo questa discussione perchè mi sembra sia attinanente alla mia domanda.
Come da oggetto vorrei montare 4 schede sat DVB-s/s2 ( il pc ha una MOBO asus P8Z77-v , CPU intel i7 3.6, 32 gb di ram , alimentatore da decidere...),acquisire il segnale dalla parabola(ovviamente utilizzando un cavo SCR con splitter oppure quattro cavi in discesa dalla parabola), decriptare il segnale e inviare il flusso televisivo tramite la mia lan interna ai quattro tv provvisti di piattaforma DLNA , in modo da creare un multivision per quattro stanze...a questo dovrebbe pensarci "DVB connect server"
é assurdo o pensate sia possibile? :?:
skydevil
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 27, 2010 7:54 am

Messaggioda scaistar » dom ago 26, 2012 3:15 pm

credo si tratti di una condizione più che estrema.
non credo i software siano programmati per arrivare a tanto, ma non è possibile dirlo se non facendo delle prove.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Precedente

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Free business joomla templates