Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Collegamento Skystar 2 al decoder

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Collegamento Skystar 2 al decoder

Messaggioda poetando » gio giu 24, 2004 4:47 pm

Salve, innanzitutto saluto tutti, visto che sono nuovo!
Ho acquistato da poco una skystar 2,3 e volevo sapere (siccome il filo della parabola scende su un goldbox) se innestando il filo su LINEOUT del decoder e collegandolo sulla scheda si avevano problemi di trasmissione del segnale. Va bene così o mi consigliate la discesa diretta sulla scheda?

Grazie a tutti dell'attenzione.
poetando
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 24, 2004 9:22 am

Collegamento Skystar 2 al decoder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » gio giu 24, 2004 5:36 pm

se puoi fai la discesa diretta così nn avrai problemi, oppure quando usi la ss2 stacca i deco.. e dovrebbe andare :P
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda poetando » gio giu 24, 2004 6:24 pm

Grazie.
Appena ho la scheda provo e vi faccio sapere.
poetando
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 24, 2004 9:22 am

Messaggioda poetando » gio lug 01, 2004 8:46 pm

Non so se vi può interessare...
Ho provato ad utilizzare l'uscita LNBOUT del goldbox per collegare quest' ultimo alla SS2 (senza dover possedere necessariamente 2 parabole).
Il segnale arriva quando il decoder è in standby, mentre quando è spento o a spina tolta (senza corrente quindi) il segnale non passa.
Ovviamente si possono utilizzare entrambi per vedere canali diversi contemporaneamente. L'unico "BUG" riscontrato (avendo una scheda nel GB che mi permette solo di vedere canali in chiaro) è che quando capito su un canale criptato (es. MTV), sulla TV mi esce INSERIRE SMART CARD NEL LETTORE, contemporaneamente la SS2 si blocca sui canali in chiaro italiani (Rai ecc..) mentre continua a passare il segnale su quelli stranieri... Ovviamente ritornando su un canale in chiaro (sul gb) il segnale per i canali in chiaro italiani ritorna.
Spero che ciò possa interessare a qualcuno!
poetando
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 24, 2004 9:22 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates