Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Mi permetto di richiedere una cortesia....

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Mi permetto di richiedere una cortesia....

Messaggioda gigone » gio giu 24, 2004 11:00 am

Cari Amici,

Sono un newby di questo forum, per quanto bazzichi la rete (e altri forum: in particolare qulli dell'audio/video) da anni.

Premetto che prima di postare ho letto a lungo i vari post relativi al mio problema ed ho fatto ricerca anche su altri ng.

Il problema è quello classico di una Skystar-2 Revision 2.3 bloccata.

Ho provato a spostare slot, ad utilizzare i consigli per patch e simili ma nulla da fare.

Mi permetto di fare un ultima richiesta (prima di buttarla nel cestino): ci sarebbe un anima pia, il cui tuner funzioni correttamente così gentile da postarmi il file .bin della sua eprom.

Proverei a scriverlo sulla mia eprom ed in caso positivo sarei una persona felice, in caso negativo la butterò nel cestino.

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia che vorrete usarmi

Luigi

Torino
gigone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:08 pm

Mi permetto di richiedere una cortesia....

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gigone » gio lug 01, 2004 9:17 am

Mi rispondo da solo: riprogrammata la eprom con il .bin di grommit ora il tuner funziona.

Peraltro l'unico trasponder da quale aggancia i segnali ed in relaziona al quale riesco effettivamente a vedere i canali ed il Deutche Telekom.

Se faccio fare la scansione dei transponder intera a SetupforPC ne vede un delirio (l'ho fatto girare per una giornata da 4000 Mhz ai 13000 MHZ con incrementi di 5 hz).

Censeguentemente anche l lista di canali che il programma di technisat vede sono un delirio (compresa anche mamma rai).

Quando poi passo al tuner (Dvb Viewer) mi vede solo i canali di quel transponder rifiutando di vedere quelli che ha già nel data-base (vedi rai o simili).

Qualche suggerimento?
gigone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:08 pm

Messaggioda gigone » lun lug 05, 2004 7:31 pm

Nessun suggerimento di nessun tipo? :?: :?: :?:
gigone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:08 pm

Messaggioda tsxsat » mar lug 06, 2004 6:50 am

Prova ad usare un programa tipo dvbdream o progdvb, hanno i trasponder per ogni satellite e quindi sanno già le frequenze da scansionare!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda pincox » sab lug 24, 2004 6:02 am

[quote="gigone"]Mi rispondo da solo: riprogrammata la eprom con il .bin di grommit ora il tuner funziona.

Ciao,
potresti spiegarmi quale programma hai usato e dove posso trovare
il file per l'eeprom , per fare lo stesso servizio a due schede ss2 con
il problema della sintonizzazione.-

Grazie a buon rendere
サイトでは、最新情報、株価、IRイベント予
pincox
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 31, 2004 2:25 pm
Località: scaistar

Messaggioda scaistar » sab lug 24, 2004 6:56 am

in DOWNLOAD UTILITY trovi tutto..
fossi in te ci penserei bene prima di BUTTARMI in queste operazioni..

PS: il LOCKING della scheda è un MITO secondo me..
quando non prende... non prende perchè è DANNEGGIATA


PS2: (dico che è un mito perchè a usare il LOCKING era EON con il suo CD. Mi pare nessuno di voi abbia mai parlato di tali CD)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda fransgin » sab lug 24, 2004 10:39 am

avvo il tuo stesso problema vedevo solo quel transponder,la scheda il venditore me l'ha cambiata secondo me è l'unica soluzione anche per te
Avatar utente
fransgin
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:09 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates