Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio per nuovo utente

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Consiglio per nuovo utente

Messaggioda boldarino » gio giu 03, 2004 2:27 pm

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente (poco esperto). E' un po' che vi leggo con attenzione e simpatia. Vorrei acquistare una SKYSTAR 2 da abbinare ad un nuovo HTPC, che ho appena ordinato alla SYSPACK di Roma (PENTIUM 4, 3GHZ, HARD DISK 160 GB, RAM 1.024 MB, CASE HT 400S, MASTERIZZATORE DUAL LAYER, WINDOW XP, WINDOW MEDIA VIDEO, POWER DVD, DISSIPATORE ZALMAN, ALIMENTATORE COPPER, SCHEDA MADRE ASUS P4P800, SCHEDA VIDEO ATI RADON 9.600SE, AUDIO TERRATEC AUREON 7.1, TASTIERA E MOUSE WIRELESS). Mi interessa soprattutto vedere sul mio plasma la tv satellitare in alta definizione (EURO 1080). QUALCHE CONSIGLIO IN GENERALE? Inoltre:
1) E' meglio la versione 2.6 C (leggo sul Vs. forum che scalda di meno)?
2) SERVE IL TELECOMANDO PER LA SKYSTAR 2? (la differenza di prezzo, su DATASAT, e' di 20 Euro, e non mi intendo di informatica). Senza telecomando come si cambiano i canali satellitari?
3) E' complicato "SMANETTARE" con la SKYSTAR " per ricevere bene EURO 1080? (ripeto che capisco poco di informatica, filtri, ........).
Grazie agli amici che mi vorranno aiutare.
boldarino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 27, 2004 9:40 am

Consiglio per nuovo utente

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » gio giu 03, 2004 2:59 pm

1 prendi la 2.6, scalda meno :wink:

2 puoi anche cambiare senza telecomando, tramite il programma per la tvsat (progdvb o simili)

3 con quel pc, nn avrai problemi di sicuro a riceverlo :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda mav_elix » gio giu 03, 2004 6:11 pm

MITICO ! ! ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il pc dei miei sogni solo che il mio pc ideale dovrebbe avere la RADEON 9800xt e la ss1+ci , e per finire un wood-case auto costruito e megagalattico(stile classico) e magari accanto ad un 52pollici al plasma!!!
Vabbe ,basta sognare e scusate se non rientra con il post!!!
mav_elix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab mar 20, 2004 2:06 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates