Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

niente musica

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

niente musica

Messaggioda neutrino » dom mag 30, 2004 12:05 pm

ragazzi scusate ma e' possibile che mi siano sparite le cartelle della musica?ci sono solo quelle dell xp di dimostrazione :? e se e' cosi'mi spiegate dove si istalla il repair che corregge l'incompatibilita' tra il tv4pc e il media player? forse e' proprio questo il problema.....aiutatemi voi :wink: un ultima cosa,da dove si disattiva il protocollo di connessione di rete della ss2 per far avviare piu' velocemente?grazie a tutti
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

niente musica

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda tsxsat » dom mag 30, 2004 10:34 pm

agazzi scusate ma e' possibile che mi siano sparite le cartelle della musica?


non ho capito :?

mi spiegate dove si istalla il repair che corregge l'incompatibilita' tra il tv4pc e il media player?


basta avviarlo, mi sembra che è tutto automatico!

da dove si disattiva il protocollo di connessione di rete della ss2 per far avviare piu' velocemente?


vai nelle connessioni di rete, clicca col destro sulla connessione con la ss2 e fai propietà, poi nella scheda generale togli la spunta al protocollo che vuoi disattivare!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda neutrino » dom mag 30, 2004 11:11 pm

grazie mille Tsxsat per le informazioni sulla connessione :D ma per i file tipo musica e dvd salvati su hd come posso fare?i filmini che ho scaricato dalla digicamera non me li legge piu' e nemmeno tutta la musica che avevo su hd, di quest ultima non trovo piu' neanche le varie cartelle,:cry: cosa posso fare ti prego dimmi che c'e' una soluzione magari la ss2 non centra.... oppure si! cmq i miei driver sono quelli recenti e il software e' l xp se ti servono altre informazioni per aiutarmi dimmi pure!grazie ancora
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda neutrino » dom mag 30, 2004 11:23 pm

a.....un altra cosa,il repaire(per il media player e il tv4pc) che ho scaricato da questo sito, quando lo clicco sembra che non succeda nulla :x ....ma perche' tutte a me :shock: in oltre il mio pmc2versione italiana,non mi ha mai aperto i canali sky(naturalmente io ho il regolare abbo sky con altrettanta scheda blu di sky seca2)sembra che tutto funzioni bene,il pmc2 legge tutti i parametri della mia scheda,ma non apre i canali sky)il topo e' settato a 3.5in modalita' phoenix,alimentatore12v500mA e ho provato anche a 9 e 7.5,sempre con il medesimo risultato:mi legge bene la scheda ma non mi apre i canali sky!dotto sono grave :shock: ??
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda neutrino » lun mag 31, 2004 5:34 pm

tutto risolto tranne il problema della musica,dvd,e filmini vari scaricati dalla digicamera;non mi partono piu'.....
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda tsxsat » mar giu 01, 2004 7:04 am

neutrino ha scritto:grazie mille Tsxsat per le informazioni sulla connessione :D ma per i file tipo musica e dvd salvati su hd come posso fare?i filmini che ho scaricato dalla digicamera non me li legge piu' e nemmeno tutta la musica che avevo su hd, di quest ultima non trovo piu' neanche le varie cartelle,:cry: cosa posso fare ti prego dimmi che c'e' una soluzione magari la ss2 non centra.... oppure si! cmq i miei driver sono quelli recenti e il software e' l xp se ti servono altre informazioni per aiutarmi dimmi pure!grazie ancora


Ma fammi capire una casa, i files di cui parli sono scomparsi o non vengono letti?
Se i video non vengono letti molto probabilmente è saltato qualche filtro o qualche decoder, prova a reinstallare il software della digicam (se ne ha uno allegato), magari riesci a risolvere, per le cartelle scomparse non saprei cosa dirti!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda neutrino » mar giu 01, 2004 2:43 pm

grazie tsx,ma credo di aver capito cosa e' successo,c'e'lo zampino della mia sorellina che ha sicuramente trovato il pc acceso e ha fatto qualche piccolo danno (mi ha eliminato la musica e qualche film :x )scusa per l errore;e mille grazie perche' adesso funziona tutto benissimo(siete grandi)wscaistarw :D
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda Nekos » mar giu 01, 2004 3:21 pm

neutrino ha scritto:grazie tsx,ma credo di aver capito cosa e' successo,c'e'lo zampino della mia sorellina che ha sicuramente trovato il pc acceso e ha fatto qualche piccolo danno (mi ha eliminato la musica e qualche film :x )scusa per l errore;e mille grazie perche' adesso funziona tutto benissimo(siete grandi)wscaistarw :D


so, che vuol dire una sorella rompiballe :shock: :twisted: :twisted: :evil:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Free business joomla templates