Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

vedo male

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

vedo male

Messaggioda roby » dom mag 16, 2004 12:27 pm

ciao a tutti,vorrei porvi questo quesito;ho uno ss2 che funziona perfettamente ,xche l'ho provato su altri pc e con altre antenne,a casa mia,invece vedo tutto a quadretti ,si blocca,tarda a sintonizzarsi sul canale.di mio ho pensato fosse un problema di segnale quindi ho installato una padella da 85 di fianco al mio pc,ma niente da fare!uguale!la cosa che piu mi preoccupa e' che con una da 60 imprestatami vedevo bene!come mai?fiducioso nel vostro aiuto vi saluto e vi ringrazio!
roby
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 25, 2004 9:23 pm

vedo male

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » dom mag 16, 2004 12:29 pm

allora con una 60 vedevi bene ?

gli lnb erano gli stessi ?
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda scaistar » dom mag 16, 2004 12:36 pm

ss2 che funziona perfettamente ,xche l'ho provato su altri pc e con altre antenne,a casa mia,invece vedo tutto a quadretti


Ulteriore prova: porta antenna e cavi a casa dei tuoi amici.. 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda sergiozizza » dom mag 16, 2004 2:14 pm

se la 80 è puntata male si può vedere meglio con una 60,è normale.controlla per bene il puntamento.

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda roby » dom mag 16, 2004 7:48 pm

adesso vedo grazie a tutti non ho ancora capito dove sbagliavo ,forse ho troppi accessori troppo vicini,modem,pc ss2,stampante e alimentatori vari
roby
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 25, 2004 9:23 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates