Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

richiesta aiuto x bl 2030 broadlogic

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

richiesta aiuto x bl 2030 broadlogic

Messaggioda sil57 » dom mag 16, 2004 6:10 am

Chiedi scusa per "l'allargamento"nella richiesta

RIFORMULO RICHIESTA
qualcuno e' in grado di confermarmi o meno se la sudetta sk può funzionare con PoorManCam con abbonamento a sky ?
Oltre a ProgDvb ci sono altri programmi compatibili

grazie 2000 Sil57
sil57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 15, 2004 7:44 am

richiesta aiuto x bl 2030 broadlogic

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » dom mag 16, 2004 7:21 am

se è compatibile con progdvb, funzionerà anke pmcam
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda sil57 » lun mag 17, 2004 5:32 am

@nekos

grazie innanzitutto per aver risposto, ma il problema e' proprio li'

dal monitor di PMC vedo gli ECM decriptati , key ok , ma a video non appare assolutamente nulla.

resto cmq in attesa.

Sil57
sil57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 15, 2004 7:44 am

Messaggioda pescalazio » lun mag 17, 2004 2:16 pm

La scheda e' seca2 di sky?
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda sil57 » mar mag 18, 2004 5:56 am

CONFERMO
sky regolarmente abbonata - primo + cinema
vers 7.0
ti ripeto che sul monitor della PMcam vedo che gli ECM vengono regolarmente decriptati ( risposte 90 00), ma sul video nulla, mentre i canali in chiaro regolarmente visualizzati.

grazie di nuovo per la pazienza

Sil57
sil57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 15, 2004 7:44 am

Messaggioda vesuvio_ciccio » gio mag 27, 2004 3:39 pm

La BL2030 non funziona con progdvb sui canali criptati. Questo perchè progdvb non riesce ad intercettare i pacchetti codificati di questa scheda da un certo firmware in poi. Mentre funziona bene con i canali FTA.
Per poter utilizzare il plugin che citi tu, devi utilizzare MyTheatre che contrariamente a Progdvb intercetta i pacchetti codificati e li lascia passare. Il problema sta nel fatto che Mytheatre è un software shareware e quindi nella sua versione non registrata permette la visione solo per un'ora, poi si chiude e sei costretto a rilanciarlo.
Ho da parecchi mesi la scheda BL2030 e ho dovuto penare non poco prima di riuscire a farmene qualcosa di diverso da un semplice sopramobile. Ho da poco acquistato anche una SS2 e devo dire che sotto certi aspetto la BL è migliore (stabilità, surriscaldamento, velocità) ma sicuramente la seconda è più "gestibile".
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivi pure ma ritornerò in internet solo da lunedì........il mare mi aspetta :-)
vesuvio_ciccio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:20 am

BL 2030

Messaggioda sil57 » gio mag 27, 2004 9:05 pm

GRAZIE CICCIO
per le info , proverò con My theatre per sfizio .. non e' la questione di "VEDERE", di decoder ne ho per ogni esigenza e l'abbo al cielo ..per il relax.
Buon Mare e buon vento

Sil
sil57
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 15, 2004 7:44 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates