Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi d'istallazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Problemi d'istallazione

Messaggioda Doraemon » gio mag 13, 2004 9:25 pm

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum, spero che mi possiate essere d'aiuto. Mi è appena arrivata la mia scheda Netsystem, l'ho montata, e subito il sistema l'ha riconosciuta come scheda di rete ( normale). Ho subito istallato i drivers Technisat 4.28 con successo (in gestione periferiche mi dà B2C2 ecc.. ), ma quando apro ProgDVB appare subito il messagio di dispositivo non avviato, è normale? Il alcuni documenti ho letto che bisogna istallare anche Setup4PC o SKYTOOL, in altri, che questo è vero solo per le vecchie versioni dei drivers, dove sta la verità e soprattutto come si istalla questa benedetta scheda? Grazie
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Problemi d'istallazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio mag 13, 2004 9:40 pm

La verità?
la verità è che dovresti leggere per bene le istruzioni prima di iniziare.
La verità è anche che le istruzioni Netsystem fanno pena (ma cmq si puù arrangiare qualcosa dal manualetto..)

La verità è che nessuno protesta contro il fatto che è in vendita una scheda che promette "Grande fratello" Gratis e FREE ADSL... ma tutto ciò è falso!.. altro che pubblicità ingannevole!

cmq forse una lettura della guida che avevo scritto tempo fa potrebbe aiutarti a capire meglio.

http://scaistar.altervista.org/installazione.htm

Che driver hai installato?
in genere trovi anche una sottocartella INSTALL
Da questa fai partire SETUP.EXE
Ultima modifica di scaistar il gio mag 13, 2004 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » gio mag 13, 2004 9:44 pm

Devi assolutamente installare il SETUP4PC, perche senza quello ProgDVB ti da quel messaggio :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda ulisse » ven mag 14, 2004 8:54 am

Ho avuto lo stesso problema, risolto dopo l'installazione di SETUP4PC.
Il mio dubbio è :SETUP4PC deve essere sempre attivo per poter far funzionare progDVB?

Grazie
ulisse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:25 am

Messaggioda scaistar » ven mag 14, 2004 9:13 am

SETUP4PC può essere tolto da ESECUZIONE AUTOMATICA in START\PROGRAMMI.
Tuttavia potrebbe essere utile per capire se c'è segnale su un canale o no (rosso) e poi per passare su determinati SERVIZI DATI.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » ven mag 14, 2004 3:18 pm

progdvb può andare anke senza setup4pc in esecuzione
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda pescalazio » ven mag 14, 2004 3:47 pm

Comunque fai riconoscere la tua scheda satellitare dal menu' di progdvb e poi dal diseqc selezuiona il satellite. Per avere le idee piu' chiare vai nel sito dove ti spiega nei minimi particolari come settare il mitico Progdvb.ù

ciao
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates