Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

EDISION ARGUS MINI 2in1

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

EDISION ARGUS MINI 2in1

Messaggioda braveheart41 » mar lug 08, 2014 3:59 pm

Salve!!!!
avrei bisogno di aiuto...da oggi 8 luglio 2014 che quando con il telecomando seleziono un canale del pacchetto SKY il boot del mio decoder si riavvia...allora ho pensato di aggiornarlo, ho installato la versione 1.5.27 (perchè la versione 1.6.22 non mi viene riconosciuta dal decoder) ma il problema persiste, ho fatto nuovamente la sintonizzazione dei canali ma la problematica rimane...in poche parole non posso più accedere a nessun canale SKY perchè al momento che lo seleziono il decoder si riavvia....chi sa darmi delucidazioni in merito??? come posso ovviare a questo problema??? ho visto tutti i canali SKY fino a ieri sera e da oggi per magia non funzionano più....
Spero di poter ricevere delucidazioni in merito.
Ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione e disponibilità.
braveheart41
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

EDISION ARGUS MINI 2in1

Sponsor

Sponsor
 

Re: EDISION ARGUS MINI 2in1

Messaggioda scaistar » mer lug 09, 2014 5:44 pm

ma hai preso la 1.5.27 da questo sito?
quando carichi il firmware selezioni come modalità ALL+BOOTLOADER?

se si.. significa che adesso come bootLOGO vedi un pallone da calcio giusto?

se hai fatto tutto correttamente... mi sembra strano. potrebbe essere un problema di hardware.
tu hai un Edision MINI 2in1 giusto? perchè la 1.6.22 è per il MINIPLUS
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: EDISION ARGUS MINI 2in1

Messaggioda braveheart41 » mer lug 09, 2014 7:42 pm

Ciao e mille grazie per la cortese risposta...il problema l'ho risolto... Non era colpa del decoder e neanche del file scaricato dal sito ma era sky che mi aveva bloccato la tessera...mi e' bastato inserire la tessera sky in un loro decoder...chiamare il numero verde e farmi resettare la scheda...tutto e' tornato funzionante.
Vi ringrazio per la cortese disponibilità'.
braveheart41
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates