Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto installazione Skystar S2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda a.anti » dom lug 07, 2013 9:36 pm

Salve, sto cercando di installare la scheda Skystar S2 ma dopo 3 giorni di tentativi mi sono arreso...ho installato i driver 4.5.1 4.5.0 4.6.0 ma senza successo!!! con i driver bda il sistema mi va in blocco ,con driver wma il motore non si muove ....chiedo il vostro aiuto come poter installarla correttamente su
windows 7 64x intel i5 8gb ram scheda video nividia gtx 550 motore stab 120.-... grazie
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Aiuto installazione Skystar S2

Sponsor

Sponsor
 

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda scaistar » mar lug 09, 2013 2:28 pm

l'unico driver che dovresti provare con la tua scheda è questo
ftp://tsdownload:JP7g5hVD@ftp1.technisa ... S2_001.zip

Se hai messo altri driver hai solo incasinato il sistema. potrebbe essere utile portare il sistema indietro nel tempo con il RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda a.anti » gio lug 11, 2013 4:25 pm

salve, allora ho installato il driver da te postato , funziona il diseqc con 2 satelliti hotbird-astra
ma il motore non ne vuol sentire di muoversi !!! hai suggerimenti??? grazie x l'aiuto.
P.s e pensare che questa scheda mi e' stata spedita da Scaistar x errore in sostituzione della Technisat Skystar HD2 (DVB-S2) 2a versione dove avevo tutto funzionante prima che mi si guastava !!!!
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda scaistar » gio lug 11, 2013 6:13 pm

che software usi? DVBViewer PRO?
nella ricerca canali hai messo DISEQC su ANGULAR POSITION?
hai impostato le coordinate?

prova così. c'è anche il tool TRANSEDIT che ha un pannello apposta per le funzioni POSITIONER
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda a.anti » lun lug 15, 2013 4:58 pm

provato, ma non si muove sia con dvbwiever pro che con dvbdream ( il motore funziona bene con decoder) credo che sia un problema di driver della ss2 con windows 7 64x ..... la scheda precedente ss2 2a versione funzionava tutto bene ma con driver Bda... hai altri suggerimenti xche' questa scheda mi sta mandando al manicomio!!!!!
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda scaistar » mar lug 16, 2013 4:56 pm

Sembrerebbe che Technisat abbia volutamente disabilitato i comandi DiseqC 1.2 . Incredibilmente nella scheda tecnica del sito technisat.de non si accenna a nulla di tutto ciò.

The SkyStar S2 doesn't support DiSEqC 1.2. The hardware could send such DiSEqC commands, but they are disabled by software. TechniSat wants it this way, because the power supply may be insufficient for a motor. The card and your mainboard may get damaged in this case. The source of the problem is a missing dynamic current limiting, making it risky to use this card with a motor. TechniSat has added the current limiting in the SkyStar USB HD (a kind of USB SkyStar S2), which is able to supply a motor with a maximum of 450 mA. If the motor needs more, the device will switch the power supply off.


Ho letto di un utente che ha usato gli stessi driver modificati per Skystar 2 (si.. la vecchia gloriosa Skystar2) dove appunto questo blocco era stato rimosso da qualche buon uomo. il famoso Sky2PCAVSrc.ax

un altro utente scrive

In a test I was conducting 2 months ago, the Skystar S2 was indeed moving just fine my SG2100 motor with the SS2DiSeqC plugin, version 1.10 (stand alone, never tried it as a DVBViewer plugin). You also need an old version of SS2DiSEqC.dll (I believe from Skystar 2's 4.3 driver package) in SS2DiSeqC's folder.


quindi in qualche modo.. si può
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda a.anti » gio lug 18, 2013 3:44 pm

potresti dirmi come installare il plugin SS2DiSEqC110ITA x muovere il motore ??? non mi ricordo
dove copiare i file SS2DiSEqC.dll - SS2DiSEqC.exe della cartella principale ?
e il file SS2DiSEqC.dll della cartella STUB ... grazie
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Re: Aiuto installazione Skystar S2

Messaggioda scaistar » sab lug 20, 2013 3:40 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates