Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 schermata blu dopo pochi minuti

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ss2 schermata blu dopo pochi minuti

Messaggioda bonelliangelo » lun gen 28, 2013 3:46 pm

salve a tutti ho un problema con la ss2 mi funziona solo con il wiever della technisat (dvb wiever te2) e altro problemone dopo pochi minuti si sinterrome e viene una bella schemata blu...la mia scheda madre e' una asus m3a78-cm e ho la scheda video integrata ati radeon 3100.. qualcuno mi puo' aiutare? con altri prorgammi tipo dvb dram e prog dvb non mi riconosce neanche la scheda
bonelliangelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 05, 2007 1:37 pm

ss2 schermata blu dopo pochi minuti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun gen 28, 2013 6:11 pm

in genere la schermata blu dà delle indicazioni sul problema. potrebbe essere un driver di qualche periferica. Il consiglio è quello di disinstallare la SS2 e reinstallare gli ultimi driver 4.6.
Se il problema persiste, allora provare a spostare la scheda in un altro slot PCI.

Se la scheda funziona in DVBViewer dovrebbe funzionare anche negli altri software. Stai usando delle versioni aggiornate?
hai installato la scheda seguendo la procedura descritta qui?
http://www.scaistar.com/install/install.htm
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates