Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TechniSat Skystar rev. 2.6D Aiuto!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

TechniSat Skystar rev. 2.6D Aiuto!

Messaggioda mubblemubble » mar ott 16, 2012 10:46 pm

Ciao, ho passato un intera giornata a cercare di installare un scheda

Technisat modello Skystar2 rev 2.6D, non c'è stato nulla da fare.

Ho provato quasi tutti i driver disponibili su questo sito, salvo alcune versioni, le prime credo che non permette di scaricare.

Ho windows xp x32 e qualche tempo fa mi ero rivolto proprio a questo forum per l'installazione del sistema satellitare.

Dopo varie peripezie era andata a buon fine avevo provato anche vari programmi per la visione, anche se qualche problemino rimaneva sempre ma forse si trattava di settare meglio le opzioni.

A distanza di tempo mi sono deciso di rimontarla, premetto che la scheda non ha subito danni e la parabolaè rimasta puntata dovera, perchè ben salda...

Solo una volta il semaforo è diventato verde, con quei driver c'erano molti trasponder e poi una sfilza d programmi, ma non sono riuscito a vedere un solo canale, così ho deciso di disinstallare e provare altri driver.

Il fatto è che con le successive versioni la cosa è andata anche peggio perchè il semaforo non è più tornato ad essere verde, con alcuni driver poi nel server4pc non c'è neanche la lista dei satelliti, in alcuni invece si (?), ho fatto molti tentativi di settare il satellite manualmente ma senza successo e comunque mi chiede parametro che non conosco e che non sono riuscito neanche a trovare in rete.Nella maggior parte degli ultimi driver che ho provato, non c'era nulla di preconfigurato, non è strano?

Non so piu che fare, però mi sembra veramente un assurdità non riuscire a far ''partire stà scheda...cosa che tra l'altro mi è già riuscita con gli stessi mezzi in passato, premetto che ad ogni installazione ho rimosso software driver e registro, mi dite come potrei risolvere per favore, grazie
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

TechniSat Skystar rev. 2.6D Aiuto!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mubblemubble » mer ott 17, 2012 11:58 am

Ho rinstallato i 4.2.02

L'installazione non ha rilevato problemi.

In gestione periferiche mi compare come : TechniSat DVB-PC TV Star PCI

In installazioni Applicazioni : TechniSat DVB Receiver

..e fra i programmi Server4PC>Setup4PC>TV4PC

può andare bene?

Se però clicco sul semaforo, c'è solo Sat@once ::T111,Europa Online ::T115 e T-DSL via Satellit ::T53.

Quindi in questa installazione non compaiono la serie di satelliti nel semaforo (forse non va bene ma non aveva funzionato neanche nelle altre installazioni dove comparivano)

Può andare bene lo stesso?Dovrei settare io il satellite in questo caso hotbird?Se si come si fa?
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Messaggioda mubblemubble » mer ott 17, 2012 12:11 pm

Ancora, pur provando a configurare hotbird manualmente come da guida, ''http://www.scaistar.com/install/install4.htm''tune non trova alcunchè.

Se avvio progfinder mi dice ''device not started''
Se invece avvio ProgDVB la scheda è rilevata regolarmente (verde)

Mi dite cosa posso fare in questa situazione, la scheda sembra essersi bloccata, immagino, però se avvio ssdiag.exe, preso da questo sito per vedere le potenzialità della scheda mi da tutti OK!

La parabola è impossibile che si sia mossa, perchè ben fissata, mi sembra sciocco andre a spostarla visto che solo un anno fà avevo centrato bene il satellite, che dite.
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Messaggioda mubblemubble » mer ott 17, 2012 1:19 pm

Ho provato a fare una scansione da gestione trasponder, nulla di fatto, alla fine mi ha segnalato un errore 0x1000000..
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Messaggioda mubblemubble » dom ott 21, 2012 2:34 pm

Risolto, driver consigliati dall'amministratore, installazione effettuata.
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates