Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar hd2 + infinity usb + regolare abbonamento sky

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Daijelo » mer ott 03, 2012 11:02 am

dopo pranzo proverò con il link per l'audio ac3.

Per quanto riguarda il telecomando invece, ho provato ad installare dall'area clienti il plugin remote control per la skystar, all'inizio mi ha funzionato, ma poi niente + ...
Daijelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar set 04, 2012 3:50 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Daijelo » mer ott 03, 2012 3:42 pm

ho risolto con l'audio andando su impostazioni->opzioni->directx->audio ed ho cambiato il decoder per l'audio ac3, ed ora funziona perfettamente.

seguendo la tua guida ieri ho effettuato una scansione dei canali, ma alcuni canali hd non li vedo (fox, discovery, nationalgeo). quale può essere il problema ?

per quanto riguarda il telecomando invece sto ancora in alto mare ...

sono pure andato su impostazioni->opzioni->plug in di imput ed ho flaggato il plugin che ho scaricato dalla pagina members di dvbviewer, ho anche riavviato il pc ma niente ...

PS: con dvbviewer non posso effettuare + registrazioni contemporaneamente ?!? oppure guardare un altro canale mentre registro ?

PPS: cerco di scrivere ogni volta come risolvo i problemi che incontro, almeno la discussione potrà essere d'aiuto per altri.

saluti
Daijelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar set 04, 2012 3:50 pm

Messaggioda scaistar » mer ott 03, 2012 9:54 pm

hai provato a mettere la lista canali dai nostri DOWNLOAD?

con qualsiasi scheda sat e qualsiasi software puoi sempre guardare i canali dello stesso trasponder mentre registri. è il limite del fatto che hai un solo LNB sull'antenna. Per fare quello che dici ti serve una scheda TWIN oppure 2 schede sat (ma anche 2 lnb sull'antenna.. o un lnb a 2 uscite)

riguardo al telecomando non saprei.
puoi sempre scrivere sul forum dvbviewer visto che l'hai acquistato.
potresti provare a rimuovere la periferica USB HID che è appunto parte della sezione telecomando (la scheda invece è in CONTROLLER AUDIO E VIDEO)
nelle opzioni di dvbviewer hai selezionato il tipo di telecomando giusto?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Precedente

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates